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Rimborso Somma non spesa di buono docente.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: ePRICE

09/07/2018

Spett. Eprice,Sono una docente che per problemi familiari l'anno scorso non era riuscita ad usare la propria carta docente.Quest'anno avevo a disposizione perciò 1.000€ da spendere. Ho deciso di stampare il buono e di spenderlo presso di voi per comprare hardware. Mi rendo conto che ho fatto un errore tecnico, che penso abbiano fatto anche altri docenti, vista l'iter complesso che si deve seguire per spendere questi soldi.Ho acquistato un iPad 4 mini, di cui sono pienamente soddisfatta, per un importo di poco meno di 700€, utilizzando il mio buono da 1000€.Di questo acquisto però non c'è traccia nel mio storico della vostra app.Sul sito del Miur i miei 1000€ risultano giustamente spesi.Ho provato a cercare almeno un indirizzo email a cui mandare questo testo, senza riuscirci.

Messaggi (7)

ePRICE

A: E. C.

13/07/2018

Area Personale COMUNICAZIONE DAL SERVIZIO CLIENTIGentile Cliente,Ti comunichiamo che nella tua area personale è ancora presente un residuo di Euro 283,03 della Carta Docente da poter utilizzare per un acquisto di merce venduta e spedita da ePRICECordiali saluti, Customer careePRICENumero verde800 196961 -

E. C.

A: ePRICE

14/07/2018

Grazie! Per&#242 dove lo trovo?Nella app non &#232 visibile, nemmeno il primo acquisto...Spiegatemi come devo fare, grazie!

ePRICE

A: E. C.

17/07/2018

Area Personale COMUNICAZIONE DAL SERVIZIO CLIENTIBuongiorno,accedendo all'area personale con Maul e password troverai il buono docente nella sezione "Carte regalo e sconti".In ogni caso procedendo con l'acquisto online, cliccando sulla forma di pagamento "buoni acquisto carte regalo" si aprirà una tendina contenente il buono da spendere.Cordiali saluti, Customer careePRICENumero verde800 196961 -

E. C.

A: ePRICE

19/07/2018

Ho provato tramite la vostra app.Non &#232 visibile alcuna carta regalo, ne’ si attiva una casella al momento del pagamento...Devo forse provare dal sito?Non mi pare possibile al momento... forse devo aspettare ancora, che questa segnalazione diventi operativa?Fatemi sapere. Grazie.

E. C.

A: ePRICE

21/09/2018

Non ho avuto da voi la possibilit&#224 di recuperare quanto dovuto.A breve attendo un vostro invio, di un buono spendibile nel vostro sito fino ad esaurimento.Vi chiedo inoltre di trovare la modalit&#224 per far apparire nella vostra app , sul mio account, l’acquisto realizzato con buono docente di un iPad 4 mini.Grazie.Elisabetta CortesiP.s. Se non riavr&#242 il denaro mi rivolger&#242 agli avvocati di Altroconsumo, anche perch&#233 questa situazione probabilmente non riguarda solo me.

ePRICE

A: E. C.

25/09/2018

Area Personale COMUNICAZIONE DAL SERVIZIO CLIENTIBuonasera, abbiamo chiamato cliente e risolta la problematica.Cordiali saluti, Customer careePRICENumero verde800 196961 -

E. C.

A: ePRICE

02/11/2018

Problema risolto. Grazie!


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