indietro

rimborso su carta di credito scaduta, non utilizzabile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: Unicredit

19/01/2016

Nel corso dell'anno 2015 ho restituito 3 articoli in garanzia ad Amazon.it Sono stati regolarmente emessi i relativi rimborsi da parte di Amazon.itI rimborsi sono stati emessi sulla carta di credito con cui erano stati effettuati gli acquisti.La carta di credito è scaduta il 28/02/2015Le date dei rimborsi sono tutte successive alla scadenza della carta di credito, come si evince dagli estratti conto.I rimborsi NON sono da me fruibili in quanto la carta di credito è scaduta e di conseguenza inutilizzabile.Sono andato a chiedere in agenzia Unicredit banca e dopo non poche difficoltà a trovare i movimenti mi è stato risposto per e-mail: Buongiorno,ci riferiamo alla Sua richiesta/quesito per i mancati storni, siamo a confermarLe che da parte Ns. sono stati regolarmente riconosciuti come si evince dagli e/c della carta trasmessi in allegatoin effetti si vedono gli estratti conto con i relativi accrediti ma su una carta di credito che non esiste più.i soldi dei rimborsi sono bloccati e inutilizzabili su una carta di credito che non esiste più


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).