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Rimborso volo aereo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: Expedia

04/09/2018

Ho acquistato un volo aereo Milano – New York e ritorno, in data 30/04/18, il viaggio era previsto per il 15/08/18 con rientro il 26/08/18, ho pagato per il volo A/R 644,81€.Purtroppo per motivi di famiglia non ho potuto utilizzare il volo. Non avendo un’assicurazione, ho chiamato il call center (02/91483689 – 02/91483700) di Expedia più di una volta per informarmi cosa potevo fare.Più di un operatore mi ha risposto che l’unica cosa che potevo fare era spostare il volo, pagando una penale di 150.00€, scendendo date entro il 30/04/2019. Quindi avevo circa 8 mesi di date possibili tra cui scegliere.Quindi prima della data di partenza, come mi avevano detto, ho telefonato per modificare le date del volo e nonostante sul sito Expedia, da settembre 2018 ad aprile 2019, ci fossero a disposizione centinaia di voli A/R meno costosi del mio (644.81€), non sono riusciti a trovarmi – nonostante sia stata un’ore e più al telefono - un volo A/R che mi consentisse di pagare solo la penale di 150.00€, per ogni volo proposto dovevo pagare anche una differenza di altre 200/300€ per il nuovo volo. Io ho fatto presente più volte che non vedevo perché dovessi aggiungere ai 644.81€ (penale esclusa) altri soldi se sul loro sito c’erano centinaia di voli molto meno costosi. Mi hanno sempre dato risposte con poco senso del tipo “è la tipologia del volo” che può voler dire tutto e nulla.Alla fine ho dovuto rinunciare al volo, perdendo l’intera cifra e ottenendo come rimborso solo 46€ circa che secondo loro erano le tasse aeroportuali.Purtroppo tutto questo è avvenuto telefonicamente. Perché Expedia non dà possibilità di modificare volo per iscritto o on-line e soprattutto non risponde quasi mai alle richieste fatte all’indirizzo mail dell’assistenza clienti.

Messaggi (11)

Expedia

A: M. L.

04/09/2018

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M. L.

A: Expedia

13/09/2018

Buongiorno,ancora non ho ricevuto una risposta.Grazie.Micaela Lazzari

Expedia

A: M. L.

19/09/2018

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Expedia

A: M. L.

19/09/2018

Gentile Ufficio Legale di Altroconsumo,La ringraziamo per la Sua e-mail.Con riferimento alla sua richiesta di rimborso riferita all'itinerario n. 7348973909182, Le comunichiamo di aver inoltrato il caso ai nostri colleghi del Customer Resolution Department che provvederanno a contattarLa via e-mail confermandoLe l'apertura della pratica e chiedendoLe, se necessario, informazioni aggiuntive per la risoluzione e la chiusura del caso.La ringraziamo per l'attenzione e porgiamo Cordiali Saluti.Tiziana

M. L.

A: Expedia

20/09/2018

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Expedia

A: M. L.

20/09/2018

DATA NOT AVAILABLE

Expedia

A: M. L.

25/09/2018

Gentile Micaela Lazzari,grazie per aver contattato Expedia.it in riferimento al reclamo n° 37133782. Le confermiamo di aver prontamente inoltrato il caso ai nostri colleghi del Customer Resolution Department, La ricontatteremo al più presto.Cordiali saluti TizianaServizio Clienti Expedia.it Chiamateci al numero 0291483700, dal lunedi al venerdi dalle 08:00 alle 22:00, il sabato dalle 09:00 alle 20:00 e la domenica e festivi dalle 09:00 alle 17:00.

Expedia

A: M. L.

01/10/2018

DATA NOT AVAILABLE

M. L.

A: Expedia

03/10/2018

Buongiorno,quello che risulta dai nostri records, permettetemi lascia il tempo che trova.Visto che voi non concedete per la risoluzione di questi problemi uno scambio scritto via mail, ma solo telefonico. Cos&#236 facendo i vostri &quotclienti&quot non hanno prova di come siano stati trattati dai vostri operatori telefonici.Ribadisco che non mi &#232 stata data opportunit&#224 di cambiare volo, ma prendo atto della vostra indifferenza.Il premio di consolazione di 100,00€ che mi concedete, ve lo potete tenere non ho pi&#249 intenzione di viaggiare con Expedia, e per quanto possibile cercher&#242 di avvisare pi&#249 persone possibili di stare attenti al trattamento che Expedia riserva ai clienti.Cordiali salutiMicaela Lazzari

Expedia

A: M. L.

03/10/2018

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Expedia

A: M. L.

03/10/2018

Gentile Altro Consumo, La ringraziamo per la Sua e-mail.Con riferimento alla pratica riferita all'itinerario n. 7348973909182, Le comunichiamo di aver inoltrato il caso ai nostri colleghi del Customer Resolution Department che provvederanno a contattarLa via e-mail confermandoLe la risoluzione e la chiusura del caso.La ringraziamo per l'attenzione e porgiamo Cordiali Saluti.MelissaServizio Clienti Expedia.it Chiamateci al numero 0291483700, dal lunedi al venerdi dalle 08:00 alle 22:00, il sabato dalle 09:00 alle 20:00 e la domenica e festivi dalle 09:00 alle 17:00.


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