indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. V.

A: RS Consulting Srl

31/01/2025

Spett. RS Consulting S.r.l In data 5.09.2034 ho acquistato presso il Vostro negozio online una PIASTRA CAPELLI 3IN1 FT1pagando contestualmente l’importo di 59.99€. Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email. Mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi . Tuttavia ad oggi, trascorsi piu di 60giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 59.99Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (7)

RS Consulting Srl

A: C. V.

04/02/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a scriverci l'IBAN completo di intestatario tramite mail, in modo da poter inoltrare i dati all'ufficio amministrativo per predisporre il bonifico a stretto giro. Attendiamo sue. Cordiali saluti. Il 2025-01-31 16:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting

C. V.

A: RS Consulting Srl

04/02/2025

Iban:IT29N0200801060000101729879 INTESTATO A VICOL CRISTINA

RS Consulting Srl

A: C. V.

07/02/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per i dati forniti; provvederemo ad emettere il suo pagamento Codiali saluti Il 2025-02-04 17:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting

C. V.

A: RS Consulting Srl

11/02/2025

Peccato che io ho pagato 59.90 e ho ricevuto un rimborso di 47,99 ,DOPO 5 MESI,ed era spedizione gratuita.

RS Consulting Srl

A: C. V.

12/02/2025

Gentile cliente, la informiamo che il suo bonifico è stato effettuato. La invitiamo a controllare il suo estratto conto. Cordiali saluti Il 2025-02-11 09:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting

C. V.

A: RS Consulting Srl

13/02/2025

Si kive arrivato un bonifico fi 47.99.Ma o hobpagato 59.99.Era spedizione gratuita.Perche mi avete trattenuto 12 euro?Fatte pubblicità ingannevole.

RS Consulting Srl

A: C. V.

13/02/2025

Gentile Cliente, il rimborso corrisponde al prezzo riportato sulla nostra ricevuta, pagato per il prodotto. I 12 euro li trattiene direttamente il corriere per le spese di spedizione, quindi noi non le incassiamo , sul foglio di Clausola compilato erano descritte le modalità e il fatto che il rimborso è relativo al prezzo del prodotto. Cordiali saluti. Il 2025-02-13 08:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).