In data 15 settembre 2023 mi viene inviata una mail che mi ricordava la prossima scadenza del dominio da me registrato, prevista per il 12 ottobre 2023.La mail NON CONTENEVA ALCUNA INFORMAZIONE RELATIVA AL COSTO DEL RINNOVO NE' CHE TALE RINNOVO SAREBBE AVVENUTO CON OLTRE 14 GIORNI DI ANTICIPO, in caso di opzione rinnovo automatico, da me non inserita ma selezionata di default dai vostri sistemi, rispetto alla scadenza prevista.In data 22 settembre 2023 ho ricevuto una mail con la quale mi si confermava di aver processato l'ordine di rinnovo del dominio al costo di € 64,05 più iva, ovvero totale € 78,14Il breve intervallo di tempo tra l'avviso di scadenza e l’effettuazione del rinnovo (7 giorni) e l'anticipo nel rinnovo rispetto alla naturale scadenza ha determinato un ADDEBITO NON DOVUTO in quanto non era mia intenzione rinnovare la titolarità del dominio.Tutto ciò premesso, e ribadendo che NON ERA MIA INTENZIONE RINNOVARE IL DOMINIO, procedevo il giorno stesso all'apertura di una richiesta rimborso, che mi è stata incredibilmente rifiutata. In base a quanto sopra esposto, chiedo nuovamente in maniera formale e rispettosa il rimborso dell'importo di € 78,14, considerando che non avevo alcuna intenzione di rinnovare il dominio e che la procedura di rinnovo automatico è avvenuta senza il mio consenso esplicito. La vostra comprensione e cooperazione in questa questione sarebbero molto apprezzate.