indietro

Riparazione in garanzia del monopattino elettrico (numero accettazione 3111900073)

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: MEDIAWORLD

14/02/2019

Ho consegnato per la seconda volta il mio monopattino elettrico Ibike alla vostra assistenza in data 6 gennaio.Ad oggi non sono ancora stato contattato, e non so a che punto sia la riparazione.Vi prego di farmi sapere quanto prima.Grazie,Daniele- Ho provato ad inserire il mio numero di accettazione (3111900073) nella vostra apposita pagina, che però non funziona (https://www.mediaworld.it/mw/mediaworld-it/informazioni/stato-riparazione-serv)- Ho provato a chiamare il negozio fisico presso il quale ho portato il monopattino in assistenza e dopo aver provato per 4 ore consecutive non mi ha mai risposto nessuno- ho provato a chiamare il vostro call center nazionale, al quale voi stessi rimandate per sporgere reclamo (come scritto nella pagina https://www.mediaworld.it/mw/informazioni/reclami), ma nel menù nessuna voce si può ricondurre alla casistica di reclamoVi chiedo di farmi sapere al più presto possibile.E' la seconda volta che vi porto il monopattino per il medesimo problema.Mi rivolgerò alle associazioni consumatori per farmi aiutare, il vostro comportamento nell'assistenza del cliente è inqualificabile


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).