Ho consegnato per la seconda volta il mio monopattino elettrico Ibike alla vostra assistenza in data 6 gennaio.Ad oggi non sono ancora stato contattato, e non so a che punto sia la riparazione.Vi prego di farmi sapere quanto prima.Grazie,Daniele- Ho provato ad inserire il mio numero di accettazione (3111900073) nella vostra apposita pagina, che però non funziona (https://www.mediaworld.it/mw/mediaworld-it/informazioni/stato-riparazione-serv)- Ho provato a chiamare il negozio fisico presso il quale ho portato il monopattino in assistenza e dopo aver provato per 4 ore consecutive non mi ha mai risposto nessuno- ho provato a chiamare il vostro call center nazionale, al quale voi stessi rimandate per sporgere reclamo (come scritto nella pagina https://www.mediaworld.it/mw/informazioni/reclami), ma nel menù nessuna voce si può ricondurre alla casistica di reclamoVi chiedo di farmi sapere al più presto possibile.E' la seconda volta che vi porto il monopattino per il medesimo problema.Mi rivolgerò alle associazioni consumatori per farmi aiutare, il vostro comportamento nell'assistenza del cliente è inqualificabile