Gentile Amministratore ,
Le chiedo di provvedere al rimborso del costo dell'intervento per la sostituzione della valvola del termosifone del bagno conseguenza del problema che ci trasciniamo dal 2022, ossia l'impossibilità di utilizzare il riscaldamento con tutti i termosifoni in quanto l'impianto di riscaldamento funziona male ed è sporco.
Come più volte segnalato da mia sorella e dal sottoscritto l'anno scorso, anche quest'anno alcuni termosifoni si sono accesi solo per pochi giornial mese, in particolare quelli che insistono sulla verticale del bagno.
Ho chiesto ad altri inquilini della verticale ed il problema lo hanno avuto anche loro. In particolare l'inquilina del settimo piano, ipovedente, mi ha detto di averlo segnalato l'anno scorso al portiere senza riscontri e mi ha ringraziato per l'interessamento, data la sua difficoltà ad interessarsene per via della sua disabilità.
Considerato anche il lungo confronto che l'anno scorso ha avuto con mia sorella, con l'intervento della Ditta specializzata che ha scaricato la responsabilità dal condominio sull'impianto "fatto male" di mia sorella, e considerato che quest'anno l'idraulico è venuto da noi già 4 volte per risolvere il probelma, lasciando aperte le valvole dei termosifoni per 15 minuti l'ultima volta senza che l'acqua si riscaldasse, appurato che il problema fosse legato all'impianto condominiale in quanto i termosifoni sono ripartiti solo dopo l'intervento della ditta specializzata che ha pulito a fondo l'impianto, Le chiedo il rimborso della valvola del termosifone del bagno che si è rotta a seguito degli interventi numerosi da parte dell'idraulico, fatti sulla base delle sue errate indicazioni di un malfunzionamento del mio termosifone e non dell'impianto condominiale.
A riprova di quanto affermato allego le 3 mail con cui ho segnalato il problema sull'impianto condominiale e Le faccio presente che avrei diritto anche ad un rimborso per i disagi che abbiamo avuto tutto l'anno nel bagno (praticamente privo di riscaldamento da dicembre a marzo).