indietro

Ristrutturazione bagno

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

K. G.

A: Leroy Merlin

09/08/2018

Ho richiesto la ristrutturazione completa del bagno con pagamento già effettuato di tutta la somma con bonifico bancario il 27/06/18. I lavori sono iniziati il 24/07/18 e mai terminati perché incompleti e completamente errati. Piastrelle non correttamente installate, pareti storte, water che perde acqua, box doccia non correttamente installato con le porte che non si chiudono bene e che perdono acqua, accessori e servizi igienici montati con superficialità e molto traballanti, porta interna del bagno danneggiata. Durata momentanea dei lavori 17 giorni compresi 2 sabati e una domenica a fronte dei 10 lavorativi confermati.Nonostante chiedessi l'invio di un nuovo artigiano mi è stato sempre mandato lo stesso che ha procurato i suddetti danni che non è in grado di risolverli.

Messaggi (1)

K. G.

A: Leroy Merlin

13/08/2018

Restituzione della somma già versata in anticipo per i lavori per poterli far rifare da personale qualificato e non dagli improvvisati inviati da Leroy Merlin


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).