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Ritardata spedizione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: PRIVALIA

22/12/2017

BuongiornoHo effettuato un ordine da Privalia che aveva la data consegna garantita prima di Natale.Ho fatto acquisti per un totale di € 131.91 addebitati immediatamente. Quando mi sono accorta che rispetto alla data di consegna  che era indicata tra il 19 e il 20 di Dicembre, la merce sul sito risultava in magazzino, ho capito che c'era qualcosa che non andava.Ho iniziato a scrivere e chiamare( in realtà tra mille difficoltà sono riuscita a chiamare solo una volta il 21/12 Il loro telefono era irraggiungibile) ma a parte il ritardo nelle risposte, questa gente ha sempre preso tempo inventandosi scuse assurde.  Addirittura la ragazza che un unica volta sono riuscita a contattarli telefonicamente mi ha risposto testuali parole:Io fossi in te andrei a comprare altri regali di Natale Sono allibitaDato il ritardo ho scritto a questo signori chiedendo la cortesia di cambiare indirizzo di spedizione  Mi hanno risposto dopo un giorno dicendomi che nn era possibile in quanto la merce era stata affidata al corriere. MenzognaIn data odierna arriva la mail che mi dice che la merce è partita e che è stata affidata  al corriere con tanto di numero di tracking che guarda caso non funziona  sul sito di Gls.


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