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Ritardo consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: Apple

22/12/2018

La merce doveva arrivare il 24 come da messaggio inviatomi da DHL, il giorno 21 invece ricevo sms che mi avvisa della consegna in giornata. Mi sono messo a disposizione tutto il giorno ma non si è presentato nessuno ne ho ricevuto alcun avviso della mancata consegna. Stamattina mi hanno mandato un ulteriore sms alle 7 di mattina, avvisandomi che sarebbero passati. Alle 11:30 ricevo un sms che mi avvisa che la consegna non sarà effettuata perché “non trovano la casa”. Chiamo quindi pochi minuti dopo DHL , dicendogli che la nostra casa è l’unica della via, non ce ne sono altre, e i miei familiari erano tutti a casa svegli e che non hanno sentito ne furgoni , ne campanelli ne clacson, nulla. Comunque dico a DHL che se mi mette in contatto con lo spedizioniere gli vado incontro e ritiro la merce, mi rispondono che non possono, chiedo allora di farmi contattare da lui, cosa che avrebbe potuto tranquillamente fare quando “non trovava la casa”, ma comunque pur di avere la merce... mi dicono che non ha un cellulare aziendale ma solo un cellulare privato. Bel servizio direi. Allora propongo di consegnarmi la merce il 24, ma dicono che non è possibile. Chiamo quindi Apple che, testualmente, dice “è meglio se risolvo da solo con DHL “, inisisto e mi faccio mettere in contatto con DHL cercando di fare pressione, invece L operatore Apple mette giù e mi lascia con DHL che non può fare altro che ricollocare la consegna al 27. Fa un certo effetto acquistare da Apple e poi scoprire che non esiste un servizio clienti. Ho perso un intero giorno di lavoro, un po’ di serenità, il regalo di Natale, inoltre nella migliore delle ipotesi riceverò la merce 6 giorni dopo la prima data comunicata.

Messaggi (5)

Apple

A: P. B.

24/12/2018

Please include the line below in follow-up emails for this request.Follow-up: 706320975Gentile Cliente,La ringraziamo per aver contattato Apple.Saremo Lieti di assisterLa alla Sua domanda.Prima di tutto, e per la Sua privacy, siamo a chiederLe di confermarci i seguenti dati di fatturazione, così come appaiono nel Suo ordine:*Numero d'ordine ( inizia con W.)*Nome e Cognome*indirizzo di fatturazione completo ( includendo via, numero civico, piano, porta, CAP codice di avviamento postale, città e nazione)* Le quattro ultime cifre del numero di telefono che appare nell ordine:Una volta ricevute tali informazioni saremo Lieti di fornirLe una risposta alla Sua domanda.Ci scusiamo per eventuali disagi.Cordialmente,Pamela Apple Online Store Apple Distribution International Italia 800 554 533 Pagine utili: s:www.apple.com/it/shop/help Stato dell'ordine: www.apple.com/it/shop/orderstatusOn December 22, 2018

P. B.

A: Apple

24/12/2018

Invoice Number: 6930704851Apple Order Number: 2848210018Invoice Date: 19.12.2018Due Date: 19.12.2018Customer Number: 902395Bill toF.A. SERVIZI S.R.L.S.Via Umberto 333I-08044 JERZUPurchase Order Number: W776702473tel : ..4524

Apple

A: P. B.

24/12/2018

Please include the line below in follow-up emails for this request.Follow-up: 706369525Gentile Cliente.La ringraziamo per aver contattato Apple.In merito al Suo ordine  W776702473  La informiamo che la data prevista inizialmente per la consegna é il 28 Dicembre 2018.Come da un controllo effettuato dalla collega del servizio telefonico attraverso il corriere DHL, la consegna dell'ordine é prevista per il 27 Dicembre 2018.Le consigliamo di seguire la spedizione attraverso il Suo spazio personale Online Self Service inquanto verrá aggiornato in tempo reale.Ci scusiamo per eventuali disagiCordialmente.Pamela Apple Online Store Apple Distribution International Italia 800 554 533 Pagine utili: s:www.apple.com/it/shop/help Stato dell'ordine: www.apple.com/it/shop/orderstatusOn December 24, 2018

P. B.

A: Apple

24/12/2018

Salve, le ho allegato alla precedente email gli smsm ricevuti nei quali si parla di consegna il 21e poi il 22 .

Apple

A: P. B.

26/12/2018

Please include the line below in follow-up emails for this request.Follow-up: 706385564Gentile Cliente,La ringraziamo per aver contattato Apple.In merito alla Sua mail La informiamo che la data prevista da Apple per la consegna del Suo ordine indicata nella stessa conferma dell'ordine era il 28/12/2018.Ad ogni modo capiamo che il corriere ha avuto problemi nella consegna e che Le avevano indicato altre date, per tale motivo in maniera del tutto eccezionale siamo ad offrire un gesto commerciale per la fiducia come cliente Apple.Tale gesto commerciale sará un rimborso di Eur30 che Le riaccrediteremo direttamente sulla carta utilizzata per l acquisto.Ci scusiamo ancora per i disagi e rimaniamo in attesa di un Suo gentile riscontro per poter procedere,.CordialmentePamela Apple Online Store Apple Distribution International Italia 800 554 533 Pagine utili: s:www.apple.com/it/shop/help Stato dell'ordine: www.apple.com/it/shop/orderstatusOn December 24, 2018


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