La merce doveva arrivare il 24 come da messaggio inviatomi da DHL, il giorno 21 invece ricevo sms che mi avvisa della consegna in giornata. Mi sono messo a disposizione tutto il giorno ma non si è presentato nessuno ne ho ricevuto alcun avviso della mancata consegna. Stamattina mi hanno mandato un ulteriore sms alle 7 di mattina, avvisandomi che sarebbero passati. Alle 11:30 ricevo un sms che mi avvisa che la consegna non sarà effettuata perché “non trovano la casa”. Chiamo quindi pochi minuti dopo DHL , dicendogli che la nostra casa è l’unica della via, non ce ne sono altre, e i miei familiari erano tutti a casa svegli e che non hanno sentito ne furgoni , ne campanelli ne clacson, nulla. Comunque dico a DHL che se mi mette in contatto con lo spedizioniere gli vado incontro e ritiro la merce, mi rispondono che non possono, chiedo allora di farmi contattare da lui, cosa che avrebbe potuto tranquillamente fare quando “non trovava la casa”, ma comunque pur di avere la merce... mi dicono che non ha un cellulare aziendale ma solo un cellulare privato. Bel servizio direi. Allora propongo di consegnarmi la merce il 24, ma dicono che non è possibile. Chiamo quindi Apple che, testualmente, dice “è meglio se risolvo da solo con DHL “, inisisto e mi faccio mettere in contatto con DHL cercando di fare pressione, invece L operatore Apple mette giù e mi lascia con DHL che non può fare altro che ricollocare la consegna al 27. Fa un certo effetto acquistare da Apple e poi scoprire che non esiste un servizio clienti. Ho perso un intero giorno di lavoro, un po’ di serenità, il regalo di Natale, inoltre nella migliore delle ipotesi riceverò la merce 6 giorni dopo la prima data comunicata.