indietro

ritardo consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. R.

A: Mercedes -Benz

26/08/2019

Buongiorno, ho ordinato la mia Mercedes GLE V167 300 d 4MATIC il giorno 31/01/2019 data di produzione 29/30 aprile 2019 poi aggiornata per fine maggio....poi ricevuto mail con data produzione primi giorni giugno 2019 con final inspection per il 26/06/2019. Non ho mai ricevuto notizie sulla mia vettura se non che era in ritardo, non si sa per quale motivo, la casa madre non da spiegazioni....insistendo per avere qualche notizia e dopo varie mail e telefonate mi è stato detto dalla concessionaria che purtroppo l arrivo è previsto per dicembre 2019....se e dico se visto i precedenti....la macchina arriverà in dicembre ( a questo punto ho dei dubbi a riguardo ) ma possibile che una casa come la Mercedes-Benz non dia notizie sulle vetture acquistate, una data certa della consegna, informazioni al cliente...che presenti una macchina al Mondo e poi abbia problemi di produzione, di consegna ecc ecc e faccia aspettare clienti per 11/12 mesi se va bene???? Non informa i clienti, non da notizie....Sono veramente insoddisfatto del marchio Mercedes, del trattamento che riservano ai loro clienti, della poca serietà aziendale che dimostrano....Arrabbiato e mortificato del trattamento ricevuto da parte del Mondo Mercedes-Benz, porgo i miei Saluti a ALTRO CONSUMOVilliam Rachelli

Messaggi (1)

Mercedes -Benz

A: V. R.

02/09/2019

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).