indietro

ritardo di consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: TRONY

06/04/2016

Spett.le Trony,premesso che:– in data 15/02/2016 acquistavo presso di Voi LG ELECTRONICS - F10B8NDA LAVATRICE , senza che fra noi venisse fissato un termine di consegna– Vi eravate, quindi, impegnati ad una consegna immediata del bene e comunque entro un termine ragionevole, che ad oggi risulta abbondantemente superato, valendo la presente quale messa in mora ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1219 e seguenti del codice civile Vi invito ad effettuare la consegna del prodotto da me acquistato (entro il 12/04/2016). Vi faccio presente sin d’ora che in caso di mancata consegna entro il termine indicato, Vi riterrò inadempienti delle prestazioni a cui Vi eravate obbligati e conseguentemente tenuti al risarcimento dei conseguenti danni. Mi riservo inoltre di intraprendere ogni ulteriore azione, compresa la richiesta di risoluzione del contratto per inadempimento e di risarcimento danni. Distinti saluti, [1] Art. 1218 cod. civ.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).