indietro

Ritardo e Mancata consegna

Risolto Pubblico

FARMASPEED

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: FARMASPEED

19/03/2020

Buongiorno ho ordinato presso la farmacia online farmaspeed della merce . trascorsi 4 giorni dall'ordine , lo vedo attualmente in lavorazione, contattati telefonicamente non mi sanno indicare i tempi di spedizione dell'ordine quindi essendo dei farmaci (che mi servono in questi giorni e non tra 2 mesi, peraltro un prodotto non è disponibile e non potranno spedirlo) chiesto il rimborso mi è stato detto che non sarà possibile ottenerlo se dovessi annullare l'ordine. Ora sul sito è presente un messaggio dove indicano che i tempo di spedizione non sono garantiti, messaggio che nel momento dell'ordine non era presente. chiedo cortesemente l'annullamento ed il rimborso del mio ordine 140517 , nel caso in cui non possa essere spedito nei prossimi 2 giorniGrazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).