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Ritardo installazione finestre

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. D.

A: Leroy Merlin

15/10/2020

Buongiorno, mi trovo costretta a scrivere di nuovo manifestando un malcontento e frustrazione riguardo il modo di lavorare di Leroy Merlin che sta impattando sulla mia vita. Io mi chiedo come sia possibile non riuscire a dare una risposta ad un cliente sullo stato di avanzamento e consegna del proprio ordine di acquisto (avvenuto il 5/6/2020 e pagamento avvenuto c/c bonifico parlante il 2/7/2020) quando cerco di parlare con il negozio o con il responsabile di reparto per avere chiarimenti, ricevo di rado una risposta o addirittura c'è chi si fa negare.L'artigiano che, su commissione di Leroy Merlin, è venuto a misurare le finestre ha rimosso quelle vecchie per poter prendere una misura più accurata e le ha portate via, lasciandoci con dei teli di scarsissima qualità ed un montaggio degli stessi così precario che quando piove entra acqua in casa. Ormai dopo tre mesi di questa situazione ne ho abbastanza. Sto nel mezzo di una ristrutturazione che per via delle finestre si è fermata e questo mi costa soldi, vista anche l'inagibilità della casa, vivo in affitto da oltre tre mesi. La data di disponibilità scritta nell'ordine di acquisto è del 02/09/2020 e solo stamattina 15/10/2020 mi è stato detto da un operatore telefonico che la consegna è prevista per il 25 novembre, cosa che trovo assurda.Trovo vergognoso che nessuno si degni di chiamare e informare il CLiente e trovo assurdi questi tempi così lunghi.La sottoscritta chiede a Leroy Merlin di provvedere immediatamente all'installazione di pannelli provvisori ma ben guarniti (es. telaio in legno marino e plexiglass) così da permettere il completamento dei lavori in casa, come ad esempio il montaggio del pavimento in legno e la finitura di muri e soffitti. Per i motivi suddetti, e se non vi fossero azioni riparatorie immediate da parte di Leroy Merlin, mi troverò costretta a muovermi per vie legali denunciando sia la scelta di rimuovere i vecchi infissi per poi disfarsene senza provvedere a lasciare la casa chiusa in modo adeguato, sia e soprattutto per la non ottemperanza di Leroy Merlin a rendere disponibili i materiali entro la data riportata nell'Ordine di acquisto.

Messaggi (1)

Leroy Merlin

A: I. D.

29/10/2020

Gentile ClienteLa ringraziamo per aver contattato il Servizio Relazione Clienti Leroy Merlin.Le comunichiamo che per il reclamo in oggetto, abbiamo ricevuto conferma dal punto vendita che la cliente è stata contattata e avvisata del ritardo di produzione da parte del fornitore e che effettueranno la posa parziale dei prodotti disponibili.Restiamo a Sua completa disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti.Cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti.GiorgiaTeam Customer CareLeroy Merlin ItaliaStrada 8, Palazzo N - 20089 Rozzano (MI) ITALY[s:lh5.googleusercontent.com/BMAFjjOWPPGvfhtS1I78YkzFI84Tbr1YBM8ni7HQjq54qcLyDSBBU7QS6hzmhI0E8isCVI3XKZ8bWpL8An08p62PzNzwGWAoRW_aNWAnEZQnWlfjtz7ByocznqZ2oe61GxVHrALC6Fex9J5g1Q][s:lh5.googleusercontent.com/g3axA3YcY9FcLNc_beNH4QafyrEOZT6ZcYgIjxUdfa0TrrUYlKI6PiFeL4Xj4gTXaXAXgM87i2x6HfuBMDB6CQ9kfBiIHmxezStNg7y3wqone08eR-dmibWYV-9wfxzPG1AD8TxRwGRjRm-Y5Q]-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


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