Riassumo quanto mi è successo con Euronics.La sera del 25 Novembre 2018 attraverso il sito web Euronics ho effettuato una prenotazione per un APPLE - MacBook Air 13 MQD32T/A (2017) - Silver con l'utilizzo della modalità prenota e ritira presso il punto vendita di Via Ippocrate Roma, (n° prenotazione 100040881). Nella mail della prenotazione mi viene scritto che entro 4 ore lavorative mi sarebbe arrivata la conferma della prenotazione. Dopo aver chiamato l'assistenza clienti alle h 14.38 del 26 Novembre 2018, l'operatore mi consiglia di chiamare direttamente il numero del negozio nel quale ho prenotato il prodotto, per avere informazioni sullo stato di conferma della prenotazione, visto che le 4 h lavorative erano abbondantemente passate. Chiamando il numero del negozio, nessuno risponde. Ho quindi proceduto mandando una mail all'assistenza clienti, specificando l'urgenza della necessità della conferma di prenotazione. La risposta è stata che mi avrebbero avvertito appena possibile sullo stato di prenotazione. Ben 22 h dopo dalla prenotazione ( quindi ben oltre le 4 ore lavorative!) mi arriva una mail di annullamento della prenotazione con scritto che il prodotto non è disponibile presso il negozio selezionato. Essendo il prodotto in offerta per via del 'Black Friday', questa mancata risposta entro le 4 h lavorative mi ha tolto la possibilità di poter procedere con una nuova prenotazione del prodotto in un altro negozio dove il prodotto era disponibile. Ormai l'offerta non è più valida in alcun negozio.