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ritardo, problemi posa e danni materiali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. E.

A: Leroy Merlin

19/08/2019

Buongiorno,ordine effettuato in data 10.05.19 presso il negozio di Ciampino. L'addetto ci comunica che la merce era già disponibile pertanto saremo stati richiamati subito.Dopo quasi un mese di attesa mi reco presso il punto vendita per avere riscontro, mi dicono che manca una sola porta e che verso il 20 Giugno doveva arrivare e che quindi poi sarei stata contattata dal posatore. Passato questo periodo ancora nessun contatto. Mi reco nuovamente al punto vendita e stavolta, spiegata la situazione, la referente del punto informazioni invia una richiesta interna a Fiumicino, in quanto aveva verificato che lì era disponibile questa unica porta mancante che attendevamo da quasi due mesi (e che mi avevano detto sarebbe stata disponibile dal 20/06) mi dice quindi di non preoccuparmi, tempi di trasferimento (2-3 gg lavorativi) e il posatore mi avrebbe chiamato. Ovviamente non ricevo alcuna chiamata,Ci rechiamo quindi nuovamente al punto vendita e stavolta diretti a reparto troviamo lo stesso venditore con cui avevamo fatto l'acquisto a Maggio e che non ci aveva mai risposto al telefono durante questo periodo. Stavolta le porte mancanti diventano due (!?). Addirittura l'addetto ci comunica che non risultava alcuna richiesta interna da Fiumicino (???) e che comunque si sarebbe occupato di sollecitare personalmente vista la situazione.In tutto questo periodo faccio presente che ho scritto al customer care tramite la pagina di Facebook (allego copia conversazione) e tramite questo sono stata finalmente contattata dal posatore con il quale ci siamo accordati per il 23/07/19. Anziché le 8:30 concordate, si presentano con circa un'ora e trenta di ritardo senza ovviamente rispondere alle chiamate (se non a una unica iniziale). In ogni caso il problema non finisce: in quella giornata non terminano i lavori perché AVEVANO DIMENTICATO DEGLI ATTREZZI A LORO NECESSARI PER IL MONTAGGIO DELLE MOSTRE (?!). Per di più asseriscono che in ogni caso la mostra della blindata non era prevista, ma non era ciò che mi risultava. Così si sono presi un paio di giorni per ricontattarci per un nuovo appuntamento. Questi due giorni sono diventati ovviamente di più, inoltre nel frattempo mi hanno fatto pervenire un ordine MAI effettuato da me per questa fantomatica mostra della blindata che a mio avviso era GIA' PREVISTA nel mio ordine. Pertanto ho provato a chiamare il posatore il 27/07/19, ma senza alcuna risposta. Ho quindi riscritto al servizio clienti e casualmente sono stata contattata subito. Sono tornati quindi a ultimare i lavori il 03/08 con i seguenti resoconti:- l'imbotto della blindata non mi è stato montato perché non compreso (l'ordine che mi era arrivato via mail e che io non avevo MAI RICHIESTO l'ho ovviamente rifiutato)- i lavori sono stati ultimati a distanza di tre mesi dall'ordine senza rispettare quanto inizialmente previsto- i lavori sono stati ultimati riportando diversi danni a pareti e porte stesse (vedi foto allegate)Pertanto chiedo risarcimento per i danni morali e per l'attesa ingiustificata, ma soprattutto per quanto descritto nell'ultimo punto, ovvero i danni MATERIALI subiti. Nello specifico:- l'intonaco sopra la blindata si è gonfiato e basterà una prima folata di vento che fa chiudere di colpo la porta per far cadere giù tutto il muro (dalla foto 1 si nota la bombatura che copre addirittura la mostra sul centro, dalla foto 2 è evidente l'intonaco che sta per staccarsi)- una delle porte montate è stata scheggiata durante il montaggiohanno tolto parte di uno zoccoletto e NON LO HANNO RIATTACCATO (dalla foto si nota che avevano segnato anche dove avrebbero voluto tagliarlo, presumo, ma non l'hanno fatto!)- una delle mostre è praticamente staccata.Chiedo quindi urgente intervento di muratura e di riparazione dove purtroppo ormai risulta necessario si chiede infine risarcimento dei danni subìti.Grazie, si attende riscontro.


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