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Ritardo Sostituzione Piano Induzione Beko

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

D. G.

A: BEKO

23/09/2024

Con la presente per rendere pubblico un estremo ritardo nel sostituire un piano ad induzione Beko in garanzia, tempistiche che dovevano aggirarsi attorno a pochi giorni ma su cui ora regna totale incertezza e mancanza di comunicazione di una data utile, lasciando un'intera famiglia senza la possibilità di soddisfare una necessità primaria. Prima richiesta di assistenza effettuata il 03/09/2024 al centro autorizzato, il quale dopo l'intervento mi comunica che Beko provvederà alla sostituzione contattandomi quando prima. Oggi 23/09/2024, nonostante un reclamo e un sollecito tramite PEC all'azienda Beko, mi continuano a rispondere che la mia richiesta è stata inoltrata al reparto preposto e che contano di darmi riscontro quanto prima, cosa che ovviamente non avviene, risposta che da copione mi danno ogni qualvolta tento di contattarli in uno dei loro canali. Inutile evidenziare la totale mancanza di professionalità di un'azienda che ha fatto della garanzia dei 5 anni uno dei punti di forza volti solo a persuadere la mia scelta nella fase d'acquisto. Mi auguro che questo reclamo pubblico non solo mi aiuti a sbloccare una situazione che ancora deve avere una svolta, ma che aiuti altri consumatori come me a valutare in modo consapevole l'efficienza dei vari brand che si trovano a dovere scegliere.

Messaggi (5)

BEKO

A: D. G.

26/09/2024

- Please type your reply above this line - La richiesta (57541) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Sep 26, 2024, 18::52 GMT+2 Gentile Signor Giraldo Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima. Cordiali Saluti, Customer Care Beko Italy Team Assistenza Customer Care Reclami Sep 23, 2024, 16:15 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [RG4W7M-6D0W3]

D. G.

A: BEKO

27/09/2024

Stessa risposta che mi date da un mese a questa parte, un copia incolla in ogni comunicazione, dai contatti telefonici alle PEC, ma la realtà delle cose è che poi una risposta non arriva mai. Una totale presa in giro verso il cliente che vi ha riposto la fiducia. Oramai esasperato mi riservo di procedere per vie legali. Cordiali Saluti.

BEKO

A: D. G.

28/09/2024

- Please type your reply above this line - La richiesta (57843) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Sep 28, 2024, 14::36 GMT+2 Gentile Signor Giraldo, Provvediamo a sollecitare la Sua richiesta con la massima urgenza. Cordiali Saluti, Customer Care Beko Italy Team Assistenza Customer Care Reclami Sep 27, 2024, 08:45 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [N69KYZ-R1DW7]

D. G.

A: BEKO

30/09/2024

Buongiorno, colgo l'occasione per ribadire pubblicamente già quanto richiesto via PEC senza ricevere, per l'ennesima volta, riscontro. Sono a chiedere recesso dal contratto e pieno rimborso dell'elettrodomestico per la cifra sostenuta al momento dell'acquisto, causa mancata sostituzione entro un termine congruo dal momento della richiesta, ai sensi dell'art. 130 del Codice del Consumo. Trovate tutti i dettagli nella PEC inviatavi il 27 settembre 2024. Attendo riscontro, grazie.

BEKO

A: D. G.

02/10/2024

- Please type your reply above this line - La richiesta (58042) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Oct 2, 2024, 15::50 GMT+2 Gentile Cliente, in merito alla sua segnalazione abbiamo verificato che ha ricevuto riscontro tramite pec. Restiamo a disposizione Cordiali Saluti, Team Assistenza Customer Care Reclami Sep 30, 2024, 11:30 GMT+2 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [160264-973YP]


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