All'attenzione della società PhoneStation / BIGPOND S.r.l. P.IVA 16348691003
Premesse:
- La sottoscritta Francesca Olivieri ha effettuato un ordine (codice 2023-19368) per l'acquisto di un iPhone 14 presso la piattaforma online della Vostra società in data 10/12/2023 effettuando contestualmente un pagamento pari a €644.
- Il prodotto non è stato consegnato nell'arco di 2 mesi (ben oltre i termini di consegna pari 15/20 giorni indicati dalla società) nonostante i solleciti da me effettuati.
- Per la suddetta ragione ho richiesto in data 18/02/2024 di interrompere l'ordine e di avere il rimborso del pagamento da me effettuato.
- In data 19/02/2024 ho ricevuto dalla vostra società la mail di conferma dell'annullamento dell'ordine e di indicazione che il rimborso sarebbe stato effettuato nell'arco di 14 giorni.
- SONO TRASCORSI 74 GIORNI E NON HO RICEVUTO IL RIMBORSO A ME SPETTANTE; nonostante i solleciti, le tempistiche da Voi comunicate sono state costantemente disattese.
Avendo già trasmesso PEC di diffida in data 05/04 con termine 15/04, anch'esso disatteso (mi è stato chiesto l'IBAN senza nessun pagamento effettuato), sono con la presente a chiedere di eseguire il rimborso a me spettante pari a €644 ENTRO VENERDI' P.V. 10 MAGGIO.
Auspico che questa seconda possibilità venga accolta favorevolmente dalla Vostra società, al fine di evitare l'avvio di iter legale a cui, in caso contrario dovrò gioco forza avvalermi.
In allegato: conferma ordine prodotto e mail PEC di prima diffida.
In attesa di celere riscontro, porgo distinti saluti.