- Please type your reply above this line -Gentile Ufficiolegale,La ringraziamo per la sua richiesta (697257) e per il suo interesse in Printerpix. Chiediamo scusa per il ritardo per quanto riguarda la soluzione della sua richiesta .In questa stagione abbiamo volumi molto elevati di richieste di assistenza e stiamo facendo tutto il possibile per garantire che tutti i clienti ricevano una risposta al loro quesito. Stiamo lavorando tutto il giorno, tutti i giorni della settimana , in tre continenti , aiutandola a progettare , personalizzare e dare alla luce i ricordi della sua vita .Di seguito trovera' alcune informazioni che speriamo possano esserle d'aiuto:Vouchers acquistato dai Partners, codice non funzionante:Nella maggioranza dei casi i vouchers sono pronti per essere usati sul sito. Ma in alcuni casi per piacere attenda fino a 72 ore per la ricezione e attivazione di questi codici. Lei puo' cliccare qui (:www.printerpix.it/redemption/) per essere reindirizzato al prodotto del suo voucher.Se il problema persiste, per piacere risponda a questa email allegando il PDF del voucher acquistato.Voucher acquistato sul sito Printerpix, dove e' il codice: Questi codici sono immediatamente spediti via email. Inoltre lei puo' avere accesso ai codici sul sito cliccando su questo link:(:www.printerpix.it/OrderTracking)Ordine effettuato, quando sara' consegnato:Per piacere clicchi qui (:www.printerpix.it/Delivery.) per avere piu' informazioni riguardo le stime dei nostril tempi di produzione e consegnaOrdine ricevuto. Non soddisfatto della qualita': Nella rara eventualita' in cui l'ordine non ha incontrato le sue aspettative o presenta qualche difetto, per piacere risponda a questa email allegando alcune imagini che evidenziano il problema riscontrato e noi provvederemo a risolvere il problema.Le ricordo inoltre, che lei puo' sempre contattare il nostro call center al numero 0236 004860 oppure puo' visitare la pagina delle FAQ (s:/ix.zendesk.com/hc/en-us) per trovare alcune informazioni utili.Se la sua domanda e' ancora senza risposta, per piacere risponda a questa email e noi cercheremo di risponderle quanto prima.La ringraziamo per la sua comprensione e pazienza.Cordiali saluti,I suoi amici di Printerpix____________________(ZNDSK711091CSRX)____________________----------------------------------------------Ufficiolegale, Jan 3, 11::57 GMT       --------------------------------This email is a service from Printerpix Italy.[L7D8P0-08KX]