indietro

Smarrimento cappotto portato in lavanderia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: CARREFOUR

26/06/2017

In data 18/02/2017, ho provveduto a consegnarVi presso il pdv Cicognara un Cappotto color Panna per la pulitura, giusta ricevuta n 170218076000007 , da Voi rilasciatami. Più volte mi sono recato presso il pdv Cicognara per ritirare il mio capo pulito, ma ciò non è stato possibile in quanto mai rientrato dalla lavanderia.Come già verbalmente riferito Vi ritengo responsabili, in qualità di custodi dei capi ricevuti in consegna, del danno da me subito a seguito dello smarrimento del mio cappotto.In data 9/5 ho inviato un reclamo attraverso il vostro servizio clienti (ticket 59579-33049) senza ottenere alcuna risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).