Gentile Sig.ra Belardi,Siamo spiacenti per l'accaduto.Abbiamo recuperato i dati relativi al suo acquisto e al reso, abbiamobloccato momentaneamente la cara reso smarrita in modo che nessuno possautilizzarla. La invitiamo a recarsi in negozio e chiedere ai colleghidell'Accoglienza di chiamare il Sevizio Clienti per chiedere lo sbloccodella carta reso per poter acquistare in negozio direttamente o, sepreferisce, per chiedere l'emissione di una nuova carta e pote r utilizzarein seguito l'importo.L'equipe del negozio di Bufalotta è già stato avvisato ed è in possesso delcodice carta della quale ci dovrà richiedere lo sblocco, in questo modoquando si recherà in negozio l'operazione di ricerca codice e sblocco dellostesso risulterà molto più rapida.Sperando di aver risolto il problema e soddisfatto le sue aspettative leauguriamo una piacevole giornata.Centro Relazione Clienti Decathlon ItaliaIl giorno 12 n