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smarrimento talloncino rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: DECATHLON

12/11/2018

Mi sono recata nel punto vendita Porta di Roma dove dovevo cambiare un paio di scarpe.In accoglienza mi hanno fatto compilare uno scontrino con il mio codice fiscale e firma dandomi un talloncino con la cifra di rimborso scritta a penna (circa 30 euro) .Ho cambiato le scarpe e mi sono recata in cassa per pagare,a quel punto mi sono accorta di aver smarrito il talloncino.Sono stata invitata ad andare di nuovo in accoglienza,ma la risposta e' stata negativa in quanto mi hanno risposto che quel tallocino era come se fossero soldi contanti.Premetto che tutto cio' e' avvenuto nel giro di 10 minuti.Ora la mia domanda e' questa, che senso ha chiedermi codice fiscale,firma se poi lo scontrino di rimborso non e' piu' rintracciabile ne puo' essere bloccato.Trovo che sia un modo abbastanza obsoleto per una azienda come la vostra e certamente in futuro prima di entrare in un vostro punto vendita mi rivolgero' ad altre catene. Certa ALMENO di una vostra risposta vi porgo distinti saluti

Messaggi (3)

DECATHLON

A: C. B.

13/11/2018

Gentile Sig.ra Belardi,Siamo spiacenti per l'accaduto.Abbiamo recuperato i dati relativi al suo acquisto e al reso, abbiamobloccato momentaneamente la cara reso smarrita in modo che nessuno possautilizzarla. La invitiamo a recarsi in negozio e chiedere ai colleghidell'Accoglienza di chiamare il Sevizio Clienti per chiedere lo sbloccodella carta reso per poter acquistare in negozio direttamente o, sepreferisce, per chiedere l'emissione di una nuova carta e pote r utilizzarein seguito l'importo.L'equipe del negozio di Bufalotta è già stato avvisato ed è in possesso delcodice carta della quale ci dovrà richiedere lo sblocco, in questo modoquando si recherà in negozio l'operazione di ricerca codice e sblocco dellostesso risulterà molto più rapida.Sperando di aver risolto il problema e soddisfatto le sue aspettative leauguriamo una piacevole giornata.Centro Relazione Clienti Decathlon ItaliaIl giorno 12 n

C. B.

A: DECATHLON

17/11/2018

grazie per la disponibilit&#224 sono stata immediatamente contattata ed ho risolto il problema con tanta cordialit&#224 sia dal servizio clienti che dal personale dell&#39accoglienza di decathlon porta di roma.

DECATHLON

A: C. B.

19/11/2018

Gentile Clienti,la ringraziamo per la sua comunicazione.La soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale per migliorare i nostriServizi.Nella speranza di non aver intaccato la fiducia che fino ad ora ci hariservato, colgo l'occasione per augurarle una piacevole settimana.AliceCentro Relazione ClientiIl giorno sab 17 nov


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