indietro

SOLLECITO PAGAMENTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: ZALANDO

09/09/2020

Buongiorno, continuo a ricevere richieste di pagamento per la fattura num. 204050585909 del 10/4/2020.Come da comunicazione già inoltrata a VVSS ho già dimostrato di aver adempiuto alla mia obbligazione come da conferma di pagamento ricevuta che riporto di seguito e movimentazione del conto corrente personale.Ripeto che Il regolamento è avvenuto per un importo inferiore per una scontistica promozionale valida per l'ordine 10401060072876 e forse questo genera confusione negli archivi Zalando e comunque non è legittimo richiede il pagamento per l'intero.Vi invito quindi ad una verifica puntuale e precisa del regolamento dell'ordine in questione diffidandovi dall'intraprendere qualsivoglia azione che possa procurarmi danno senza giustificato motivo. e senza aver preventivamente attuato tutti i passi necessari all'accertamento della mia posizione.Resto in attesa di Vostro cortese riscontro (Abbiamo già ricevuto Da: Zalando Team [info@service-mail.zalando.it] in Date: Ven 10 Apr 2020, 23:54 Conferma di avvenuto pagamento con il presente contenuto Ciao Luca, abbiamo addebitato sulla tua carta di credito il valore degli articoli che hai scelto di tenere. Potrai verificare la transazione sul tuo conto bancario nei prossimi giorni. Saldo46,98 €Metodo di pagamento: Carta di Credito (Prova Prima, Paga Dopo) In caso di merce mancante o danneggiata, ci riserviamo il diritto di chiedere nuovamente l'importo del rimborso)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).