A febbraio arriva la prima raccomandata e mi muovo con un'officina autorizzata per avere i ricambi richiesti. Dopo due mesi dall'ordine, i pezzi non sono mai arrivati.
In data 13/05 arriva la seconda raccomandata, che obbliga a tenere ferma l'auto. Di conseguenza compilo il check-in online per ricevere il codice che permetterà alla mia officina autorizzata di effettuare la sostituzione (la lista d'attesa precedente è cancellata da questa nuova).
In data 17/05 apro una pratica attraverso il sito di Citroen per mancata ricezione del codice: nessuna risposta.
Con l'officina entro in lista d'attesa per avere un'auto sostitutiva, ma dopo due settimane non ci sono le tempistiche neanche per queste.
Il 05/06 riesco per la prima volta a prendere la linea con il numero verde dedicato di Citroen. Mi dicono che 77.000 codici non sono mai arrivati per via di un bug informatico che Citroen sta tentando di risolvere.
Nel frattempo, l'auto ferma continua a causare a me e a migliaia di altre persone disagi enormi.
Richiediamo una soluzione urgente del caso.