indietro

Sostituzione Frigo Beko

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: BEKO

08/10/2020

Ad agosto 2020 si e rotto il frigo, chiamo assistenza al numero 02303, il 09 settembre arriva il tecnico della Beko e mi dice che il frigo deve essere sostituito poiché per gas, tempo 20gg, aspetto chiamo più volte il numero 02303 per sapere qualcosa per la sostituzione, ho chiamato anche oggi 08/10/2020 assistenza Beko mi dicono che non hanno tempistiche per la sostituzione del frigo. E da più di un mese che sono senza frigo è sto vivendo un periodo di grande disagio.

Messaggi (4)

A. P.

A: BEKO

12/10/2020

Oggi nuova telefonata al numero 020303 e ancora non ci sono tempistiche per la sostiuzione, mai pi&#249 comper&#242 i vostri prodotti il vecchio frigo mi &#232 durato 20 anni il vostro neanche un anno. codice pratica 529710.

A. P.

A: BEKO

14/10/2020

Altra chiamata al numero al numero 020303 ed ancora non ci sono tempistiche, maledico il giorno che ho comprato il marchio Beko, vendono prodotti difettatti ed hanno un servizio assistenza penoso. Aspetto giovedi poi chiamo gli avvocati di altroconsumo.

A. P.

A: BEKO

27/10/2020

Una vergogna tra poco saranno due mesi in attesa di sostituzione del frigo in un periodo di lockdown e non ci sono tempi di consegna. Non comprate Beko i prodotti si rompono subito ed hanno un assistenza penosa.

A. P.

A: BEKO

29/10/2020

Se non volete buttare i soldi non comprate Beko, prodotti non durano ed assistenza penosa, speriamo la mia testimonianza possa aiutare qualcuno.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).