indietro

Sostituzione scheda madre difettosa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. F.

A: SAMSUNG

07/07/2018

SalveHo cambiato la scheda logica in garanzia su Samsung A3 del 2015 ma dopo un po' che mi è stato restituito il telefono non leggeva più la scheda SIM. Rivolgedomi ancora al centro Samsung di Bari mi dicono che il problema non può essere ancora la scheda logica perciò provvedo a portarlo ad un privato per riparare il lettore SIM ma senza beneficio. Rivolgedomi ancora allo stesso centro Samsung il commesso mi dice che non possono ripararlo perché i sigilli sono stati manomessi

Messaggi (1)

P. F.

A: SAMSUNG

09/07/2018

I 3 mesi di garanzia sono trascorsi &quotgrazie&quot ai consigli Dell assistenza numero verde Samsung e al centro assistenza Samsung di Bari che hanno rallentato la mia pratica dicendomi che non potevo lasciare ancora il telefono in assistenza perch&#233 ne risultava aperta la prima riparazione (quella di febbraio!)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).