indietro

SPEDIZIONE PRODOTTO ACQUISTATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: TRONY

18/05/2018

Ho effettuato ordine in data 14 maggio 2018, non riesco a mettermi in contatto con Trony tramite il numero di telefono dell'azienda riportato sul sito web. Ho effettuato acquisto tramite finanziamento AGOS (opzione di pagamento offerta direttamente da Trony), dopo aver processato la pratica con AGOS correttamente, in data odierna un incaricato AGOS al telefono mi ha comunicato che è tutto ok, e di contattare Trony per sapere quando spediscono il prodotto.Sono in urgente attesa di sapere quando riceverò il prodotto acquistato.

Messaggi (1)

TRONY

A: A. C.

18/05/2018

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).