Buongiorno, da cliente di Banca Sella (Ivrea, TO) ho effettuato un bonifico ORDINARIO verso un cliente di Banca Unicredit (Pavone Canavese, TO): importo € 1.590,00Ho dovuto richiedere lo storno dello stesso, d'accordo con il ricevente: Sella mi ha avvertito per l'addebito a mio carico di €6,50.Il cliente Unicredit ha firmato la delibera, il bonifico di ritorno è stato effettuato: ho ricevuto € 1.540,00Ho chiesto chiarimenti alla filiale Unicredit: dopo 10gg ancora non hanno dato risposta.Di mia iniziativa, ho contattato diverse filiali Unicredit, oltre che un paio di persone amiche, dipendenti di Unicredit: tutti confermano che un addebito di €50,00 per ritorno di un bonifico ordinario stornato è fuori luogo, secondo loro pare più uno storno su un bonifico per AGEVOLAZIONE FISCALE.Oltre alla cifra spropositata, contesto il fatto di NON essere stato avvisato di cosa avesse comportato questa mia richiesta, ovvero un costo di € 50,00. Banca Sella, al contrario, ha riferito che avrei dovuto pagare €6,50 lato loro.