indietro

Taglia errata e nessuna risposta dal servizio clienti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. C.

A: Emporio 3

06/07/2024

Spett. EMPORIO 3 In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di 59€ oltre a [10€] di spese di spedizione, al corriere al momento della consegna. È IMPORTANTE SOTTOLINEARE CHE ALL’INTERNO DEL PACCO NON VI È FATTURA NÉ TANTOMENO È STATA INVIATA TRAMITE MAIL, QUINDI SAREBBE OPPORTUNO SEGNALARE ALLA GUARDIA DI FINANZA. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [12/06/2024],non potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite mail il 12/06/2024 il 15/06/2024 il 25/06/2024 e il 27/06/2024 In tutte le mail inviate mi veniva risposto : Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 238698), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi. Cordiali saluti Servizio Clienti Tuttavia ad oggi, trascorsi 24 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 69€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

C. C.

A: Emporio 3

04/09/2024

Ovviamente non si sono degnati di effettuare il rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).