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tassa per utilizzo ticket restaurant

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: TIGROS

06/02/2018

ogni volta che utiizzo due ticket restaurant o piu il tigros impone una tassa del 2% a salire in base a quanti sono stati utilizzati. sul sito della Ticket restaurant confermano che nessun esercente può tassare i ticket. ho chiesto al tigros e mi hanno risposto che hanno un contratto con la ticket restaurant che glielo permette. ho mandato una mail alla ticket restaurant fornendo vari scontrini ma non ho ricevuto un loro riscontro

Messaggi (9)

TIGROS

A: A. C.

09/02/2018

Buongiorno,chiediamo cortesemente che il sig. Morano contatti il nostro numero verderaggiungibile al numero 800.90.50.33.Cordiali saluti.

A. C.

A: TIGROS

16/02/2018

Buongiorno, ho appena contattato il vostro numero verde, mi &#232 stato risposto che per la vostra azienda &#232 cosi senza aggiungere altro perch&#232 non abbastanza informata sull&#39argomento. Ma se dal sito della Ticket Restaurant trovo questa frase e cito testualmente: &quotL’esercente non &#232 tenuto a richiedere alcuna trattenuta.&quot (dal sito: https://www.edenred.it/), come mai voi invece la richiedete?graziecordiali saluti

TIGROS

A: A. C.

19/02/2018

Buongiorno,chiediamo cortesemente di conoscere i riferimenti telefonici del vsassociato così da poterlo contattare celermente. Il nostro incaricato Sig.Simone sarà a sua disposizione per ogni chiarimento in merito.Cordiali saluti.

A. C.

A: TIGROS

21/02/2018

buongiorno, rispondete pure qua su questa mail alla mia domanda per favore.graziecordiali saluti

A. C.

A: TIGROS

26/02/2018

buongiorno, ho contattato la Edenred e mi hanno confermato che qualsiasi tipo di commissione imposta da qualsiasi esercente &#232 illegale!attendo un riscontrosaluti

TIGROS

A: A. C.

28/02/2018

Buonasera,aggiornamento Tigros card Cliente effettuato.Cordiali saluti.

A. C.

A: TIGROS

01/03/2018

Buonasera, come mai la card cliente &#232 stata aggiornata? Cosa cambier&#224 dopo l&#39aggiornamento?GrazieCordiali saluti.

TIGROS

A: A. C.

01/03/2018

Buongiorno,abbiamo aggiornato la sua Tigros card escludendo il pagamento del costoservizio dalla sua card affinché lei possa continuare a servirsi nei nostrisupermercati e nel mentre verificare con tranquillità il correttoadempimento del nostro regolamento sull'accettazione dei buoni pasto.Per qualsiasi altra informazione la invitiamo a contattare il nostroservizio clienti raggiungibile al numero verde 800.90.50.33 cordialisaluti.Cordiali

A. C.

A: TIGROS

02/03/2018

buongiorno, il regolamento che prendo in considerazione lo trovo su &quothttps://www.edenred.it/&quot e come mi ha confermato la loro assistenza dovete seguirlo anche voi perch&#232 le regole sull&#39utilizzo dei buoni pasto Ticket Restaurant le decide Edenred-Ticket Restaurant.graziecordiali saluti


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