indietro

telefono non riparato e danneggiato dal centro assistenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: SAMSUNG

06/11/2015

il 15/9/2015 portavo a riparare un samsung modello sm-g357fzwztim presso il centro assistenza New Cellular di via Cavallotti 143, Taranto, in quanto il display del telefono, anche se acceso, risultava oscurato. Il centro assistenza, dopo aver controllato davanti ai miei occhi che il vetro non fosse in alcun modo rotto o lesionato,ritira il telefono e lo registra con il num. scheda 1184-15-4051 riportando nella stessa che il display risultava difettoso. Dopo più di un mese che non ricevevo notizie del telefono, il giorno 30/10/2015 vengo chiamato dal centro assistenza dicendomi che il telefono non poteva essere riparato perchè non più in garanzia in quanto il display era rotto .Mi reco al centro assistenza chiedendo spiegazioni e mi viene riconsegnato il mio telefono non riparato e addirittura con vetro rotto invalidando così la garanzia. Ovviamente dopo queste menzogne e dopo aver ritirato un telefono ancora più rotto di prima, chiamo la Samsung cercando di risolvere con loro la questione. Aperta una contestazione con il codice cliente 2315792138 e spiegata la situazione mi inviano una mail con allegata la foto di un telefonino con display rotto: la foto in questione era stata scattata dal centro assistenza che dichiarava che fosse del mio telefono. Anche qui il centro assistenza mente in quanto dalla foto si vede chiaramente che non si tratta del mio telefono, inoltre il nome del file della foto riporta il num. scheda 1184-15-4949 che è diverso dal mio.Richiamo Samsung il 4/11/2015 annunciando queste novità e mi veniva detto che avrebbero risolto la situazione e che entro 24 ore mi avrebbero richiamato. Non ho ancora ricevuto notizie.Oggi sono andato a controllare lo stato di riparazione del telefono e risulta che la consegna è avvenuta (secondo loro) il 30/10/2015, giorno stesso in cui è stato ritirato, altra cosa falsa che posso provare come tutto il resto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).