indietro

Tempi di assistenza in garanzia lunghi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: EURONICS

11/08/2016

In data 15/06/2016 ho portato in negozio un pc portatile in assistenza presso Bruno Euronics Palermo, in Via Ugo la Malfa. Il pc presentava un problema al monitor. Dopo 20 giorni, precisamente il 06/07/2016 Bruno Euronics mi avvertiva via sms il rientro del computer. Con dispiacere noto subito che il problema non era stato risolto, presentandone uno ancora più grave. Riporto il computer in negozio il 08/07/2016, il quale rientra il 08/08/2016. Sommando i tempi della prima e della seconda assistenza abbiamo oltre 50 CINQUANTA giorni di assistenza. Faccio notare al responsabile di negozio che Euronics ha stipulato degli accordi con i consumatori impegnandosi nel riconsegnare i beni in garanzia entro 30 giorni, ma in risposta ho solo avuto accuse di voler speculare su questo accordo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).