indietro

Tempi di riparazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ASUS

12/08/2016

Il mio PC, acquistato un anno fa a 900 Euro, quindi ancora in garanzia, si trova in riparazione da più di un mese. Ho immediatamente pagato il preventivo (dovuto alla sostituzione della batteria, garanzia un anno). Il servizio di riparazione non risponde alle mail. Anzi, risponde solo dopo che la sottoscritta chiama lo stesso servizio, chiamate ovviamente a pagamento. Il tempo di riparazione dicono essere dovuto all'attesa di pezzi di ricambio, stessi pezzi disponibili on-line. Sconsiglio vivamente il servizio di assistenza Asus a tutti i consumatori. Di conseguenza sconsiglio i prodotti Asus. .

Messaggi (6)

ASUS

A: A. C.

12/08/2016

Gentile cliente,potrebbe comunicare in risposta a questa mail il numero di rma a cui fa riferimento o seriale del dispositivo.Cogliamo l' occasione per porgere cordiali salutiAsus Help DeskTel: 199 400 089Fax: 02 455 00 703Web: www.asus.it

A. C.

A: ASUS

17/08/2016

RMA: ITB8670167Prodotto: NOTEBOOK ASUS N551JKSN: F1N0CJ037270028Ticket n. : TKT16898837

A. C.

A: ASUS

19/08/2016

Buongiorno,Ci sono novit&#224?Cordiali saluti,Elisa

ASUS

A: A. C.

19/08/2016

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: ASUS

19/08/2016

Gli estremi della pratica, come gi&#224 indicato in mail precedenti sono Ticket: TKT16898837RMA: ITB8670167Modello: NOTEBOOK ASUS N551JKSeriale: F1N0CJ037270028Attendo notizieCordiali salutiElisa

ASUS

A: A. C.

22/08/2016

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).