indietro

Ticket Compliments scaduti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: EDENRED

25/11/2020

Milano, 25/11/20Salve,ho ritrovato un Ticket Compliments scaduto il 31/10/20 del valore di €50.Stranamente, quando qualche mese fa ho iniziato a fare un resoconto dei TC rimasti, non compariva in movimenti del piano 2019.So che Edenred dà possibilità all'Azienda Cliente di richiedere sostituzione di buoni Ticket Compliments Top Premium con buoni di pari quantità e valore con scadenza prolungata (sempre un anno dalla data di emissione) entro un mese dalla scadenza degli stessi, come indicato al punto 7 nelle Condizioni Generali di Fornitura Ticket Compliments:https//:www.edenred.it/area-legale-e-privacyIl reparto HR della mia azienda, mi ha risposto negativamente, così come il vostro servizio clienti telefonico.Ho inviato email in date 20/11/20 a: beneficiari.welfare-IT@edenred.com e info-compliments-it@edenred.comsenza ottenere risposta.Cosa potete dirmi?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).