Gentile cliente,
la ringraziamo per averci contattati.
Le ricordiamo che, come specificato nei nostri Termini e condizioni, da lei firmati e accettati al momento del noleggio, l'intestatario del contratto è responsabile per ogni fatto possa accadere al veicolo durante tutto il periodo di noleggio (anche causato da terzi).
Lo stato del mezzo viene verificato insieme agli operatori sia in sede di pick-up, che in sede di drop-off, ed è dovere del cliente segnalare eventuali difformità rispetto a quanto indicato nella lettera di noleggio al momento della consegna. Se il controllo non è effettuato insieme agli operatori e il cliente riscontra degli ulteriori danni sul veicolo, non presenti sulla lista dei danni preesistenti, è un sia un diritto che un dovere del cliente segnalarceli, in modo da potersi tutelare da addebiti relativi a danni non causati durante il proprio noleggio.
Abbiamo verificato nuovamente la sua pratica con il nostro dipartimento competente, e dalla documentazione in nostro possesso è impossibile determinare che il danno fosse preesistente e che quindi debba rimanere sotto la sua responsabilità. Se dovesse avere delle foto o video che attestano che il danno era già presente al momento del ritiro della vettura le chiediamo di inoltrarcele. Saremo più chefelici di verificare nuovamente la sua pratica.
Restiamo a disposizione.
Cordialmente,
CUSTOMER SERVICE NOLEGGIARE
+39199201954noleggiare.it
Il giorno dom 23 feb 2025 alle ore 19:15
reclami@altroconsumo.it ha scritto:
Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservati e sono, comunque, destinati esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del Regolamento EU 679/2016 (GDPR). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail del mittente.