Buongiorno,Grazie per aver contattato il servizio clienti Live Career..In ordine di risolvere la richiesta della Signora Martina, la invito gentilmente di inviarci una email. la nostra cliente con i seguenti dati, dal suo indirizzo email con quale ha effettuato la inscrizione sul nostro sito.1. Indirizzo e-mail collegata all'account.2. Gli ultimi 4 numeri della carta di credito utilizzata per acquistare la sottoscrizione.3. Il nome completo del titolare della carta.Per qualsiasi domanda o dubbio, è sufficiente rispondere a questa e-mail.Lunedì - venerdì dalle 8:00 alle 22:00 CST.Sabato dalle 9:00 alle 21:00 CST.Domenica dalle 9:00 alle 21:00 CST.Cordialmente,SorinaAgente del Servizio Clienti Il Cv PerfettoOn Mon, 26 Aug at 4:26 --To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to customerservice+unsubscribe@livecareer.com.10075794:194921