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Truffa da parte di E-Price

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: ePRICE

24/02/2020

buongiorno scrivo perchè non se ne può più di essere raggirati da commercianti che raggirano le persone pur di fare acquistare. Il giorno 21 febbraio 2020 ho acquistato dal sito e-price un oggetto venduto da 21 Shop. Tra le opzioni vi era la possibilità di ricevere il prodotto lo stesso giorno. Per motivi di lavoro, e dovendo urgentemente acquistare un regalo, per me era conveniente acquistare da loro dato che suddetto regalo mi sarebbe servito oggi 22 febbraio 2020. Ovviamente ero scettica ma ho RISCHIATO. Come volevasi dimostrare l'ordine non è arrivato ed inoltre, dopo aver contattato il venditore, quest'ultimo mi risponde che non sarebbe stato mai possibile consegnare l'oggetto nella stessa giornata e che addirittura sarebbe arrivato il prossimo lunedì 24 febbraio 2020. Innanzitutto siamo stufi delle informazioni fasulle che forniscono questi venditori che creano account temporanei per poi dopo sparire e crearne altri, in secondo luogo io avevo ordinato per esigenze personali che ora ovviamente decadono. Come si fa in questi casi? Fortunatamente ho pagato con paypal, ma il venditore ha già detto che non accetta controversie ecc. Quindi deduco che è abituato a commettere errori. Allego copia inviatami da e-price come ricevuta dove si evince il giorno della consegna.Il venditore sia su e-price sia su paypal utilizza email ed indirizzo intirnet di un mediatore creditizio in modo che non possa mai essere contattato. Come si puó fare?

Messaggi (23)

ePRICE

A: M. G.

25/02/2020

[s:images.eprice.it/layout/images/logo.png][s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif]Buongiorno,si tratta di un ordine marketplace per il quale il cliente ha aperto disputa tramite PayPal e risulta essere stata chiusa a suo favore.ePRICE in questi casi non può più intervenire nei confronti del venditore.Cordiali saluti.Customer Care ePRICETelefono 02 94455500[s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif][s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif]ePRICE Operations SRL è una società del Gruppo ePRICE SPA25/02/2020 11:57 [---001:002486:54615---]

M. G.

A: ePRICE

25/02/2020

No ho chiuso io la pratica ma Paypal dicendomi che loro nn potevano far nulla e che dovevo denunciare la cosa al garante del consumatore. &#200 un venditore sul vostro sito che non &#232 possibile in nessun modo contattare perch&#232 utilizza indirizzo email e sito web di altri che a loro volta nonPossono far nulla! Che garanzia offre il vostroSito? Nessuna? Amazon non funziona cos&#236

ePRICE

A: M. G.

25/02/2020

[s:images.eprice.it/layout/images/logo.png][s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif]Gentile Cliente,siamo spiacenti ma non essendo un ordine venduto e spedito da ePRICE non possiamo provvedere con il rimborso dello stesso.Per venirle incontro, possiamo proporle un buono sconto di pari importo dell'ordine 9358757, da poter utilizzare per un prossimo acquisto di merce venduta e spedita da ePRICE.Cordiali saluti.Customer Care ePRICETelefono 02 94455500[s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif][s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif]ePRICE Operations SRL è una società del Gruppo ePRICE SPA25/02/2020 14:28 MARIA GUIDA ha risposto alla Vostra emailServizio di [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Chi siamoTruffa da parte di E-Price ePRICEData 25-02-20 12:37:18Da MARIA GUIDAA ePRICEMessaggio No ho chiuso io la pratica ma Paypal dicendomi che loro nn potevano far nulla e che dovevo denunciare la cosa al garante del consumatore. É un venditore sul vostro sito che non è possibile in nessun modo contattare perchè utilizza indirizzo email e sito web di altri che a loro volta non Possono far nulla! Che garanzia offre il vostro Sito? Nessuna? Amazon non funziona cosìAllegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Nessun file allegatoNome cliente MARIA GUIDARiferimento Codice Fiscale: RNZLSN84L67A512TDescrizione del reclamo buongiorno scrivo perchè non se ne può più di essere raggirati da commercianti che raggirano le persone pur di fare acquistare. Il giorno 21 febbraio 2020 ho acquistato dal sito e-price un oggetto venduto da 21 Shop. Tra le opzioni vi era la possibilità di ricevere il prodotto lo stesso giorno. Per motivi di lavoro, e dovendo urgentemente acquistare un regalo, per me era conveniente acquistare da loro dato che suddetto regalo mi sarebbe servito oggi 22 febbraio 2020. Ovviamente ero scettica ma ho RISCHIATO. Come volevasi dimostrare l'ordine non è arrivato ed inoltre, dopo aver contattato il venditore, quest'ultimo mi risponde che non sarebbe stato mai possibile consegnare l'oggetto nella stessa giornata e che addirittura sarebbe arrivato il prossimo lunedì 24 febbraio 2020. Innanzitutto siamo stufi delle informazioni fasulle che forniscono questi venditori che creano account temporanei per poi dopo sparire e crearne altri, in secondo luogo io avevo ordinato per esigenze personali che ora ovviamente decadono. Come si fa in questi casi? Fortunatamente ho pagato con paypal, ma il venditore ha già detto che non accetta controversie ecc. Quindi deduco che è abituato a commettere errori. Allego copia inviatami da e-price come ricevuta dove si evince il giorno della consegna. Il venditore sia su e-price sia su paypal utilizza email ed indirizzo intirnet di un mediatore creditizio in modo che non possa mai essere contattato. Come si puó fare?Soluzione richiestaRimborso: Eur 14,90Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]5C71179E-E691-416B-BA53-36B2BB285F66.pngNOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici.Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email [---001:002883:29110---]

M. G.

A: ePRICE

25/02/2020

Io vorrei che le conseguenze non le pagasse Ne eprice ne paypal ma il venditore che voi sicuramente sarete in grado di contattare! Non pu&#243 continuare a truffare in questo modo. Eppure &#232 da venerd&#236 che vi faccio presente questa cosa.

ePRICE

A: M. G.

25/02/2020

[s:images.eprice.it/layout/images/logo.png][s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif]Gentile Cliente,siamo spiacenti ma non abbiamo altro modo per venirle incontro, in quanto anche se in ritardo il bene è stato regolarmente consegnato.Cordiali saluti.Customer Care ePRICETelefono 02 94455500[s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif][s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif]ePRICE Operations SRL è una società del Gruppo ePRICE SPA25/02/2020 17:27 MARIA GUIDA ha risposto alla Vostra emailServizio di [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Chi siamoTruffa da parte di E-Price ePRICEData 25-02-20 13:32:26Da MARIA GUIDAA ePRICEMessaggio Io vorrei che le conseguenze non le pagasse Ne eprice ne paypal ma il venditore che voi sicuramente sarete in grado di contattare! Non puó continuare a truffare in questo modo. Eppure è da venerdì che vi faccio presente questa cosa.Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Nessun file allegatoNome cliente MARIA GUIDARiferimento Codice Fiscale: RNZLSN84L67A512TDescrizione del reclamo buongiorno scrivo perchè non se ne può più di essere raggirati da commercianti che raggirano le persone pur di fare acquistare. Il giorno 21 febbraio 2020 ho acquistato dal sito e-price un oggetto venduto da 21 Shop. Tra le opzioni vi era la possibilità di ricevere il prodotto lo stesso giorno. Per motivi di lavoro, e dovendo urgentemente acquistare un regalo, per me era conveniente acquistare da loro dato che suddetto regalo mi sarebbe servito oggi 22 febbraio 2020. Ovviamente ero scettica ma ho RISCHIATO. Come volevasi dimostrare l'ordine non è arrivato ed inoltre, dopo aver contattato il venditore, quest'ultimo mi risponde che non sarebbe stato mai possibile consegnare l'oggetto nella stessa giornata e che addirittura sarebbe arrivato il prossimo lunedì 24 febbraio 2020. Innanzitutto siamo stufi delle informazioni fasulle che forniscono questi venditori che creano account temporanei per poi dopo sparire e crearne altri, in secondo luogo io avevo ordinato per esigenze personali che ora ovviamente decadono. Come si fa in questi casi? Fortunatamente ho pagato con paypal, ma il venditore ha già detto che non accetta controversie ecc. Quindi deduco che è abituato a commettere errori. Allego copia inviatami da e-price come ricevuta dove si evince il giorno della consegna. Il venditore sia su e-price sia su paypal utilizza email ed indirizzo intirnet di un mediatore creditizio in modo che non possa mai essere contattato. Come si puó fare?Soluzione richiestaRimborso: Eur 14,90Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]5C71179E-E691-416B-BA53-36B2BB285F66.pngNOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici.Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email [---001:002627:02249---]

M. G.

A: ePRICE

25/02/2020

Mi devono rimborsare loro non mi serve un buono d’acquisto. Devono sapere tutto quello che sta succedendo non &#232 giusto che io devo pagare x un loro errore. La garanzia la date voi ed il buono non lo voglio. C’&#232 una clausola sulle condizioni d’acquisto: il bene se consegnato in ritardo c’&#232 diritto di rivalsa da parte dell’acquirente! La cifra &#232 banale ma il principio no quindi continuer&#243 anche per altre vie se non contattate il venditore

ePRICE

A: M. G.

26/02/2020

[s:images.eprice.it/layout/images/logo.png][s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif]Gentile Cliente,ePRICE si impegna il più possibile a fornire assistenza ai propri clienti, anche quando non è direttamente responsabile dell'accaduto. Non avendo accettato la nostra proposta, provvederemo a comunicare al venditore il suo reclamo.Ulteriori comunicazioni dovranno essere inviate direttamente al seller.Cordiali saluti.Customer Care ePRICETelefono 02 94455500[s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif][s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif]ePRICE Operations SRL è una società del Gruppo ePRICE SPA26/02/2020 09:37 MARIA GUIDA ha risposto alla Vostra emailServizio di [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Chi siamoTruffa da parte di E-Price ePRICEData 25-02-20 16:54:46Da MARIA GUIDAA ePRICEMessaggio Mi devono rimborsare loro non mi serve un buono d'acquisto. Devono sapere tutto quello che sta succedendo non è giusto che io devo pagare x un loro errore. La garanzia la date voi ed il buono non lo voglio. C'è una clausola sulle condizioni d'acquisto: il bene se consegnato in ritardo c'è diritto di rivalsa da parte dell'acquirente! La cifra è banale ma il principio no quindi continueró anche per altre vie se non contattate il venditoreAllegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Nessun file allegatoNome cliente MARIA GUIDARiferimento Codice Fiscale: RNZLSN84L67A512TDescrizione del reclamo buongiorno scrivo perchè non se ne può più di essere raggirati da commercianti che raggirano le persone pur di fare acquistare. Il giorno 21 febbraio 2020 ho acquistato dal sito e-price un oggetto venduto da 21 Shop. Tra le opzioni vi era la possibilità di ricevere il prodotto lo stesso giorno. Per motivi di lavoro, e dovendo urgentemente acquistare un regalo, per me era conveniente acquistare da loro dato che suddetto regalo mi sarebbe servito oggi 22 febbraio 2020. Ovviamente ero scettica ma ho RISCHIATO. Come volevasi dimostrare l'ordine non è arrivato ed inoltre, dopo aver contattato il venditore, quest'ultimo mi risponde che non sarebbe stato mai possibile consegnare l'oggetto nella stessa giornata e che addirittura sarebbe arrivato il prossimo lunedì 24 febbraio 2020. Innanzitutto siamo stufi delle informazioni fasulle che forniscono questi venditori che creano account temporanei per poi dopo sparire e crearne altri, in secondo luogo io avevo ordinato per esigenze personali che ora ovviamente decadono. Come si fa in questi casi? Fortunatamente ho pagato con paypal, ma il venditore ha già detto che non accetta controversie ecc. Quindi deduco che è abituato a commettere errori. Allego copia inviatami da e-price come ricevuta dove si evince il giorno della consegna. Il venditore sia su e-price sia su paypal utilizza email ed indirizzo intirnet di un mediatore creditizio in modo che non possa mai essere contattato. Come si puó fare?Soluzione richiestaRimborso: Eur 14,90Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]5C71179E-E691-416B-BA53-36B2BB285F66.pngNOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici.Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email [---001:002948:35306---]

M. G.

A: ePRICE

26/02/2020

Dovete fornirmi il contatto del venditore perch&#232 vende sul vostro sito e gi&#225 mi ha detto che loro non comunicheranno pi&#249 con me! Se non mi risolvete la cosa porter&#243 il tutto alla Guardia di Finanza e gi&#225 cos&#236 per voi, essendo un reclamo pubblico, non &#232 bello. Qualcuno deve rimborsarmi

ePRICE

A: M. G.

27/02/2020

[s:images.eprice.it/layout/images/logo.png][s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif]Gentile Cliente,di seguito i recapiti che ci ha chiesto del Venditore 21 Shop21shop03@gmail.comcell: 3533478514Cordiali saluti.Customer Care ePRICETelefono 02 94455500[s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif][s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif]ePRICE Operations SRL è una società del Gruppo ePRICE SPA27/02/2020 11:01 MARIA GUIDA ha risposto alla Vostra emailServizio di [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Chi siamoTruffa da parte di E-Price ePRICEData 26-02-20 09:10:36Da MARIA GUIDAA ePRICEMessaggio Dovete fornirmi il contatto del venditore perchè vende sul vostro sito e giá mi ha detto che loro non comunicheranno più con me! Se non mi risolvete la cosa porteró il tutto alla Guardia di Finanza e giá così per voi, essendo un reclamo pubblico, non è bello. Qualcuno deve rimborsarmiAllegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Nessun file allegatoNome cliente MARIA GUIDARiferimento Codice Fiscale: RNZLSN84L67A512TDescrizione del reclamo buongiorno scrivo perchè non se ne può più di essere raggirati da commercianti che raggirano le persone pur di fare acquistare. Il giorno 21 febbraio 2020 ho acquistato dal sito e-price un oggetto venduto da 21 Shop. Tra le opzioni vi era la possibilità di ricevere il prodotto lo stesso giorno. Per motivi di lavoro, e dovendo urgentemente acquistare un regalo, per me era conveniente acquistare da loro dato che suddetto regalo mi sarebbe servito oggi 22 febbraio 2020. Ovviamente ero scettica ma ho RISCHIATO. Come volevasi dimostrare l'ordine non è arrivato ed inoltre, dopo aver contattato il venditore, quest'ultimo mi risponde che non sarebbe stato mai possibile consegnare l'oggetto nella stessa giornata e che addirittura sarebbe arrivato il prossimo lunedì 24 febbraio 2020. Innanzitutto siamo stufi delle informazioni fasulle che forniscono questi venditori che creano account temporanei per poi dopo sparire e crearne altri, in secondo luogo io avevo ordinato per esigenze personali che ora ovviamente decadono. Come si fa in questi casi? Fortunatamente ho pagato con paypal, ma il venditore ha già detto che non accetta controversie ecc. Quindi deduco che è abituato a commettere errori. Allego copia inviatami da e-price come ricevuta dove si evince il giorno della consegna. Il venditore sia su e-price sia su paypal utilizza email ed indirizzo intirnet di un mediatore creditizio in modo che non possa mai essere contattato. Come si puó fare?Soluzione richiestaRimborso: Eur 14,90Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]5C71179E-E691-416B-BA53-36B2BB285F66.pngNOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici.Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email [---001:002640:02284---]

M. G.

A: ePRICE

27/02/2020

Dovete contattarlo voi! O risolvete o mi date il buono

M. G.

A: ePRICE

27/02/2020

Secondo la legge &#232 il marketplace responsabile quindi dovete risolvere il problema! E se non fosse cos&#236 continuiamo per vie legali sempre grazie ad altroconsumo!

ePRICE

A: M. G.

27/02/2020

[s:images.eprice.it/layout/images/logo.png][s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif]Gentile Cliente,Le abbiamo già fornito tutte le indicazioni in merito a quanto da lei segnalato.Cordiali saluti.Customer Care ePRICETelefono 02 94455500[s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif][s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif]ePRICE Operations SRL è una società del Gruppo ePRICE SPA27/02/2020 18:02 MARIA GUIDA ha risposto alla Vostra emailServizio di [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Chi siamoTruffa da parte di E-Price ePRICEData 27-02-20 10:42:29Da MARIA GUIDAA ePRICEMessaggio Dovete contattarlo voi! O risolvete o mi date il buonoAllegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Nessun file allegatoNome cliente MARIA GUIDARiferimento Codice Fiscale: RNZLSN84L67A512TDescrizione del reclamo buongiorno scrivo perchè non se ne può più di essere raggirati da commercianti che raggirano le persone pur di fare acquistare. Il giorno 21 febbraio 2020 ho acquistato dal sito e-price un oggetto venduto da 21 Shop. Tra le opzioni vi era la possibilità di ricevere il prodotto lo stesso giorno. Per motivi di lavoro, e dovendo urgentemente acquistare un regalo, per me era conveniente acquistare da loro dato che suddetto regalo mi sarebbe servito oggi 22 febbraio 2020. Ovviamente ero scettica ma ho RISCHIATO. Come volevasi dimostrare l'ordine non è arrivato ed inoltre, dopo aver contattato il venditore, quest'ultimo mi risponde che non sarebbe stato mai possibile consegnare l'oggetto nella stessa giornata e che addirittura sarebbe arrivato il prossimo lunedì 24 febbraio 2020. Innanzitutto siamo stufi delle informazioni fasulle che forniscono questi venditori che creano account temporanei per poi dopo sparire e crearne altri, in secondo luogo io avevo ordinato per esigenze personali che ora ovviamente decadono. Come si fa in questi casi? Fortunatamente ho pagato con paypal, ma il venditore ha già detto che non accetta controversie ecc. Quindi deduco che è abituato a commettere errori. Allego copia inviatami da e-price come ricevuta dove si evince il giorno della consegna. Il venditore sia su e-price sia su paypal utilizza email ed indirizzo intirnet di un mediatore creditizio in modo che non possa mai essere contattato. Come si puó fare?Soluzione richiestaRimborso: Eur 14,90Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]5C71179E-E691-416B-BA53-36B2BB285F66.pngNOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici.Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email [---001:002434:47647---]

ePRICE

A: M. G.

27/02/2020

[s:images.eprice.it/layout/images/logo.png][s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif]Gentile Cliente.ePRICE si impegna a fornire assistenza ai cliente anche quando non direttamente responsabile.Come le abbiamo già più volte proposto, come ePRICE le possiamo emettere un buono sconto pari al valore del suo ordine marketplace.Non accettando questa proposta, e non potendole trovare altre soluzioni in merito, se desidera può adire per vie legali come da lei indicato.Cordiali saluti.Customer Care ePRICETelefono 02 94455500[s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif][s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif]ePRICE Operations SRL è una società del Gruppo ePRICE SPA27/02/2020 18:06 MARIA GUIDA ha risposto alla Vostra emailServizio di [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Chi siamoTruffa da parte di E-Price ePRICEData 27-02-20 12:42:18Da MARIA GUIDAA ePRICEMessaggio Secondo la legge è il marketplace responsabile quindi dovete risolvere il problema! E se non fosse così continuiamo per vie legali sempre grazie ad altroconsumo!Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Nessun file allegatoNome cliente MARIA GUIDARiferimento Codice Fiscale: RNZLSN84L67A512TDescrizione del reclamo buongiorno scrivo perchè non se ne può più di essere raggirati da commercianti che raggirano le persone pur di fare acquistare. Il giorno 21 febbraio 2020 ho acquistato dal sito e-price un oggetto venduto da 21 Shop. Tra le opzioni vi era la possibilità di ricevere il prodotto lo stesso giorno. Per motivi di lavoro, e dovendo urgentemente acquistare un regalo, per me era conveniente acquistare da loro dato che suddetto regalo mi sarebbe servito oggi 22 febbraio 2020. Ovviamente ero scettica ma ho RISCHIATO. Come volevasi dimostrare l'ordine non è arrivato ed inoltre, dopo aver contattato il venditore, quest'ultimo mi risponde che non sarebbe stato mai possibile consegnare l'oggetto nella stessa giornata e che addirittura sarebbe arrivato il prossimo lunedì 24 febbraio 2020. Innanzitutto siamo stufi delle informazioni fasulle che forniscono questi venditori che creano account temporanei per poi dopo sparire e crearne altri, in secondo luogo io avevo ordinato per esigenze personali che ora ovviamente decadono. Come si fa in questi casi? Fortunatamente ho pagato con paypal, ma il venditore ha già detto che non accetta controversie ecc. Quindi deduco che è abituato a commettere errori. Allego copia inviatami da e-price come ricevuta dove si evince il giorno della consegna. Il venditore sia su e-price sia su paypal utilizza email ed indirizzo intirnet di un mediatore creditizio in modo che non possa mai essere contattato. Come si puó fare?Soluzione richiestaRimborso: Eur 14,90Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]5C71179E-E691-416B-BA53-36B2BB285F66.pngNOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici.Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email [---001:002769:16849---]

M. G.

A: ePRICE

27/02/2020

Accetto il buono ad una condizione! Che mettiate al corrente il venditore dell’accaduto e di quello che &#232 successo a causa sua

M. G.

A: ePRICE

28/02/2020

Il venditore cos&#236 mi ha risposto: Forse lei non comprende che noi non siamo ePrice!! Lo capisce o no? Noi vendiamo il prodotto su ePrice e descriviamo il Prodotto e tempistiche. Se ci sono errori di date di consegna, sulla PIATTAFORMA EPRICE, NON DI NOSTRA PROPRIET&#192&#39, purtroppo non possiamo farci nulla!! Ora comprende la nostra spiegazione? Alla fine mi tocca accettare il buono perch&#232 &#232 sempre l’acquirente a pagarne le conseguenze!

M. G.

A: ePRICE

28/02/2020

A che punto siamo?

ePRICE

A: M. G.

28/02/2020

[s:images.eprice.it/layout/images/logo.png][s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif]Gentile cliente,Le confermiamo l'emissione del buono e le comunichiamo di aver già messo al corrente il venditore di quanto accaduto.Cordiali saluti.Customer Care ePRICETelefono 02 94455500[s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif][s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif]ePRICE Operations SRL è una società del Gruppo ePRICE SPA28/02/2020 17:28 MARIA GUIDA ha risposto alla Vostra emailServizio di [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Chi siamoTruffa da parte di E-Price ePRICEData 27-02-20 20:13:49Da MARIA GUIDAA ePRICEMessaggio Accetto il buono ad una condizione! Che mettiate al corrente il venditore dell'accaduto e di quello che è successo a causa suaAllegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Nessun file allegatoNome cliente MARIA GUIDARiferimento Codice Fiscale: RNZLSN84L67A512TDescrizione del reclamo buongiorno scrivo perchè non se ne può più di essere raggirati da commercianti che raggirano le persone pur di fare acquistare. Il giorno 21 febbraio 2020 ho acquistato dal sito e-price un oggetto venduto da 21 Shop. Tra le opzioni vi era la possibilità di ricevere il prodotto lo stesso giorno. Per motivi di lavoro, e dovendo urgentemente acquistare un regalo, per me era conveniente acquistare da loro dato che suddetto regalo mi sarebbe servito oggi 22 febbraio 2020. Ovviamente ero scettica ma ho RISCHIATO. Come volevasi dimostrare l'ordine non è arrivato ed inoltre, dopo aver contattato il venditore, quest'ultimo mi risponde che non sarebbe stato mai possibile consegnare l'oggetto nella stessa giornata e che addirittura sarebbe arrivato il prossimo lunedì 24 febbraio 2020. Innanzitutto siamo stufi delle informazioni fasulle che forniscono questi venditori che creano account temporanei per poi dopo sparire e crearne altri, in secondo luogo io avevo ordinato per esigenze personali che ora ovviamente decadono. Come si fa in questi casi? Fortunatamente ho pagato con paypal, ma il venditore ha già detto che non accetta controversie ecc. Quindi deduco che è abituato a commettere errori. Allego copia inviatami da e-price come ricevuta dove si evince il giorno della consegna. Il venditore sia su e-price sia su paypal utilizza email ed indirizzo intirnet di un mediatore creditizio in modo che non possa mai essere contattato. Come si puó fare?Soluzione richiestaRimborso: Eur 14,90Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]5C71179E-E691-416B-BA53-36B2BB285F66.pngNOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici.Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email [---001:002526:57127---]

ePRICE

A: M. G.

28/02/2020

[s:images.eprice.it/layout/images/logo.png][s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif]Gentile Cliente,abbiamo emesso il buono sconto come precedentemente concordato.Cordiali saluti.Customer Care ePRICETelefono 02 94455500[s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif][s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif]ePRICE Operations SRL è una società del Gruppo ePRICE SPA28/02/2020 17:41 MARIA GUIDA ha risposto alla Vostra emailServizio di [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Chi siamoTruffa da parte di E-Price ePRICEData 27-02-20 23:01:35Da MARIA GUIDAA ePRICEMessaggio Il venditore così mi ha risposto: Forse lei non comprende che noi non siamo ePrice!! Lo capisce o no? Noi vendiamo il prodotto su ePrice e descriviamo il Prodotto e tempistiche. Se ci sono errori di date di consegna, sulla PIATTAFORMA EPRICE, NON DI NOSTRA PROPRIETÀ', purtroppo non possiamo farci nulla!! Ora comprende la nostra spiegazione? Alla fine mi tocca accettare il buono perchè è sempre l'acquirente a pagarne le conseguenze!Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Nessun file allegatoNome cliente MARIA GUIDARiferimento Codice Fiscale: RNZLSN84L67A512TDescrizione del reclamo buongiorno scrivo perchè non se ne può più di essere raggirati da commercianti che raggirano le persone pur di fare acquistare. Il giorno 21 febbraio 2020 ho acquistato dal sito e-price un oggetto venduto da 21 Shop. Tra le opzioni vi era la possibilità di ricevere il prodotto lo stesso giorno. Per motivi di lavoro, e dovendo urgentemente acquistare un regalo, per me era conveniente acquistare da loro dato che suddetto regalo mi sarebbe servito oggi 22 febbraio 2020. Ovviamente ero scettica ma ho RISCHIATO. Come volevasi dimostrare l'ordine non è arrivato ed inoltre, dopo aver contattato il venditore, quest'ultimo mi risponde che non sarebbe stato mai possibile consegnare l'oggetto nella stessa giornata e che addirittura sarebbe arrivato il prossimo lunedì 24 febbraio 2020. Innanzitutto siamo stufi delle informazioni fasulle che forniscono questi venditori che creano account temporanei per poi dopo sparire e crearne altri, in secondo luogo io avevo ordinato per esigenze personali che ora ovviamente decadono. Come si fa in questi casi? Fortunatamente ho pagato con paypal, ma il venditore ha già detto che non accetta controversie ecc. Quindi deduco che è abituato a commettere errori. Allego copia inviatami da e-price come ricevuta dove si evince il giorno della consegna. Il venditore sia su e-price sia su paypal utilizza email ed indirizzo intirnet di un mediatore creditizio in modo che non possa mai essere contattato. Come si puó fare?Soluzione richiestaRimborso: Eur 14,90Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]5C71179E-E691-416B-BA53-36B2BB285F66.pngNOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici.Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email [---001:002743:12706---]

M. G.

A: ePRICE

28/02/2020

Dove lo trovo il buono?

ePRICE

A: M. G.

02/03/2020

[s:images.eprice.it/layout/images/logo.png][s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif]Gentile Cliente,Le abbiamo già dato riscontro con precedenti comunicazioni per la problematica segnalata.La preghiamo di chiudere il reclamo.Cordiali saluti.Customer Care ePRICETelefono 02 94455500[s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif][s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif]ePRICE Operations SRL è una società del Gruppo ePRICE SPA02/03/2020 10:20 MARIA GUIDA ha risposto alla Vostra emailServizio di [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Chi siamoTruffa da parte di E-Price ePRICEData 28-02-20 11:47:50Da MARIA GUIDAA ePRICEMessaggio A che punto siamo?Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Nessun file allegatoNome cliente MARIA GUIDARiferimento Codice Fiscale: RNZLSN84L67A512TDescrizione del reclamo buongiorno scrivo perchè non se ne può più di essere raggirati da commercianti che raggirano le persone pur di fare acquistare. Il giorno 21 febbraio 2020 ho acquistato dal sito e-price un oggetto venduto da 21 Shop. Tra le opzioni vi era la possibilità di ricevere il prodotto lo stesso giorno. Per motivi di lavoro, e dovendo urgentemente acquistare un regalo, per me era conveniente acquistare da loro dato che suddetto regalo mi sarebbe servito oggi 22 febbraio 2020. Ovviamente ero scettica ma ho RISCHIATO. Come volevasi dimostrare l'ordine non è arrivato ed inoltre, dopo aver contattato il venditore, quest'ultimo mi risponde che non sarebbe stato mai possibile consegnare l'oggetto nella stessa giornata e che addirittura sarebbe arrivato il prossimo lunedì 24 febbraio 2020. Innanzitutto siamo stufi delle informazioni fasulle che forniscono questi venditori che creano account temporanei per poi dopo sparire e crearne altri, in secondo luogo io avevo ordinato per esigenze personali che ora ovviamente decadono. Come si fa in questi casi? Fortunatamente ho pagato con paypal, ma il venditore ha già detto che non accetta controversie ecc. Quindi deduco che è abituato a commettere errori. Allego copia inviatami da e-price come ricevuta dove si evince il giorno della consegna. Il venditore sia su e-price sia su paypal utilizza email ed indirizzo intirnet di un mediatore creditizio in modo che non possa mai essere contattato. Come si puó fare?Soluzione richiestaRimborso: Eur 14,90Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]5C71179E-E691-416B-BA53-36B2BB285F66.pngNOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici.Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email [---001:002446:48725---]

ePRICE

A: M. G.

02/03/2020

[s:images.eprice.it/layout/images/logo.png][s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif]Gentile Cliente,Le abbiamo già dato riscontro con precedenti comunicazioni per la problematica segnalata.La preghiamo di chiudere il reclamo.Cordiali saluti.Customer Care ePRICETelefono 02 94455500[s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif][s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif]ePRICE Operations SRL è una società del Gruppo ePRICE SPA02/03/2020 10:20 MARIA GUIDA ha risposto alla Vostra emailServizio di [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Chi siamoTruffa da parte di E-Price ePRICEData 28-02-20 11:47:50Da MARIA GUIDAA ePRICEMessaggio A che punto siamo?Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Nessun file allegatoNome cliente MARIA GUIDARiferimento Codice Fiscale: RNZLSN84L67A512TDescrizione del reclamo buongiorno scrivo perchè non se ne può più di essere raggirati da commercianti che raggirano le persone pur di fare acquistare. Il giorno 21 febbraio 2020 ho acquistato dal sito e-price un oggetto venduto da 21 Shop. Tra le opzioni vi era la possibilità di ricevere il prodotto lo stesso giorno. Per motivi di lavoro, e dovendo urgentemente acquistare un regalo, per me era conveniente acquistare da loro dato che suddetto regalo mi sarebbe servito oggi 22 febbraio 2020. Ovviamente ero scettica ma ho RISCHIATO. Come volevasi dimostrare l'ordine non è arrivato ed inoltre, dopo aver contattato il venditore, quest'ultimo mi risponde che non sarebbe stato mai possibile consegnare l'oggetto nella stessa giornata e che addirittura sarebbe arrivato il prossimo lunedì 24 febbraio 2020. Innanzitutto siamo stufi delle informazioni fasulle che forniscono questi venditori che creano account temporanei per poi dopo sparire e crearne altri, in secondo luogo io avevo ordinato per esigenze personali che ora ovviamente decadono. Come si fa in questi casi? Fortunatamente ho pagato con paypal, ma il venditore ha già detto che non accetta controversie ecc. Quindi deduco che è abituato a commettere errori. Allego copia inviatami da e-price come ricevuta dove si evince il giorno della consegna. Il venditore sia su e-price sia su paypal utilizza email ed indirizzo intirnet di un mediatore creditizio in modo che non possa mai essere contattato. Come si puó fare?Soluzione richiestaRimborso: Eur 14,90Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]5C71179E-E691-416B-BA53-36B2BB285F66.pngNOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici.Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email [---001:002446:48725---]

M. G.

A: ePRICE

02/03/2020

Ho semplicemente chiesto dove trovo il buono e chiudo il reclamo!

ePRICE

A: M. G.

02/03/2020

[s:images.eprice.it/layout/images/logo.png][s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif]Gentile Cliente,il buono lo trova direttamente nella sua area personale del sito in Buoni e Promozioni.Cordiali saluti.Customer Care ePRICETelefono 02 94455500[s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif][s:images.eprice.it/layout/images/mail/mktplace/spacer.gif]ePRICE Operations SRL è una società del Gruppo ePRICE SPA02/03/2020 12:05 MARIA GUIDA ha risposto alla Vostra emailServizio di [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Chi siamoTruffa da parte di E-Price ePRICEData 02-03-20 09:29:11Da MARIA GUIDAA ePRICEMessaggio Ho semplicemente chiesto dove trovo il buono e chiudo il reclamo!Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Nessun file allegatoNome cliente MARIA GUIDARiferimento Codice Fiscale: RNZLSN84L67A512TDescrizione del reclamo buongiorno scrivo perchè non se ne può più di essere raggirati da commercianti che raggirano le persone pur di fare acquistare. Il giorno 21 febbraio 2020 ho acquistato dal sito e-price un oggetto venduto da 21 Shop. Tra le opzioni vi era la possibilità di ricevere il prodotto lo stesso giorno. Per motivi di lavoro, e dovendo urgentemente acquistare un regalo, per me era conveniente acquistare da loro dato che suddetto regalo mi sarebbe servito oggi 22 febbraio 2020. Ovviamente ero scettica ma ho RISCHIATO. Come volevasi dimostrare l'ordine non è arrivato ed inoltre, dopo aver contattato il venditore, quest'ultimo mi risponde che non sarebbe stato mai possibile consegnare l'oggetto nella stessa giornata e che addirittura sarebbe arrivato il prossimo lunedì 24 febbraio 2020. Innanzitutto siamo stufi delle informazioni fasulle che forniscono questi venditori che creano account temporanei per poi dopo sparire e crearne altri, in secondo luogo io avevo ordinato per esigenze personali che ora ovviamente decadono. Come si fa in questi casi? Fortunatamente ho pagato con paypal, ma il venditore ha già detto che non accetta controversie ecc. Quindi deduco che è abituato a commettere errori. Allego copia inviatami da e-price come ricevuta dove si evince il giorno della consegna. Il venditore sia su e-price sia su paypal utilizza email ed indirizzo intirnet di un mediatore creditizio in modo che non possa mai essere contattato. Come si puó fare?Soluzione richiestaRimborso: Eur 14,90Allegati[s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]5C71179E-E691-416B-BA53-36B2BB285F66.pngNOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici.Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email.Vi preghiamo di:- non modificare l'oggetto- non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email [---001:002450:49492---]


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