Buongiorno premetto, che ero un affezionato cliente di Wish.com (con oltre 30 acquisti sulla cronologia degli ordini solo negli ultimi mesi) anche in passato cerano stati alcune problematiche con degli ordini, come la mancata consegna, puo' capitare, le merci viaggiano da paesi lontani, vi sono le problematiche legate al covid e wish dopo un tempo ragionevole di verifica, è sempre stata disponibile a risolvere i problemi ed eventualmente al rimborso. Ma questa volta è diverso perchè quello che mi è capitato è stata una truffa organizzata a tavolino da un venditore (Negozio: Molsan) e Wish non ha vigilato per evitare che accadesse a me e leggendo le recensioni ad almeno altre 28 persone. Il 5 giu 2020 ho acquistato dal negozio Molsan di Wish un ultrabook (Herobook Portable Notebook) dopo il pagamento con carta di credito ho tracciato la spedizione ma il 26 giu 2020 mi viene consegnato una bustina (14cm x 12cm) Al momento non ci faccio caso ipotizzando qualche errore rispetto ai molti ordini fatti, ma dopo qualche giorno noto sulla sezione i miei ordini di Wish che il pc risulta consegnato, allora attivando l'assistenza clienti di Wish comunico che l'oggetto non mi è stato consegnato ma la risposta automatica è sempre la stessa: Come molti altri rivenditori online, stiamo subendo diversi ritardi nelle consegne a causa di difficoltà logistiche che esulano dal nostro controllo. Stiamo facendo il possibile per velocizzare la tua consegna. Grazie per la pazienza e il supporto e io ho ancora pazientato pensando ancora ad un errore, ma quando ho letto le molte recensioni degli altri utenti a cui è capitata la stessa cosa, mi sono reso conto che non si trattava di un errore capitato solo a me ma di una truffa messa in piedi dal venditore che nel frattempo è scomparso da Wish. Sono realmente dispiaciuto perchè come già detto in passato ho sempre comprato su Wish sicuro di avere difronte una azienda attenta ai suoi clienti ma dopo quello che è successo a me e a molti altri mi devo ricredere.