Spett. [RS CONSULTING SRL ]
In data [16 SETTEMBRE 2024] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [SOFFIATORE A BATTERIA FT2 + ESTENSIONE GARANZIA PER UN TOT DI 96 €] pagando contestualmente l’importo di [96] .
Alla consegna del prodotto, avvenuta il [20], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Ho provveduto A RENDERE IL PRODOTTO come da vostre indicazioni CONTENUTE NEL PACCO ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il [ 26 09 dal corriere da me usato BARTOLINI].
Tuttavia ad oggi, trascorsi [110] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [96]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna