Gentile Tim Business il mio indirizzo è info@inm35.net e PEC m3.5@pec.it
Sono quasi 3 anni che cerco di trovare un accordo ai 4 contratti viziati sottoposti con metodi fuori ogni tipo di legalità. Eppure vengo schiacciato sia in sede Corecom sia nelle mie molteplici comunicazioni via PEC dai Vs modi. Ho chiesto almeno in 15 PEC un incontro alla pari per uscire fuori da questa trappola, ma non ho ricevuto ad oggi un equo e gentile riscontro. La cosa che ha superato ogni linea umana è il vs pagarvi il voucher e staccare la linea fissa. E la cosa ancora più grave e avermi cessato la SIM mobile 3487564418 con cui lavoro da 25 anni isolandomi da tutti i miei clienti e fornitori e creando ingenti danni in quanto il numero è usato per accedere a infiniti portali come Stripe, Banche, piattaforme informatiche nostre partner com aws, Aruba. Danneggiando il mio lavoro irrimediabilmente. Tutto questo perché? Non volete ammettere di avermi tratto in inganno al momento delle firme contratti.
È per questo che Vi chiedo l'immediata attivazione del numero mobile e la restituzione del voucher in prima istanza. Per poi proseguire alle richieste di risarcimento danni subiti e morali discriminatori.
Grazie
In attesa che la SIM venga riaccesa con possibilità di migrare ad altro operatore e non perdere il mio numero, salvo nostro esposto a Guardia di Finanza come parte lesa e perseguita.
Cordialmente
Antonio Massimo Castronuovo
M 3.5 S.R.L.