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UniCredit My Care

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. V.

A: Unicredit

23/06/2020

Buongiorno, sono una correntista da 7 anni della banca Unocredit, spesso mi è stata proposta una polizza Unisalute che ho sempre rifiutato di sottoscrivere, cambiando la direttrice ed entrando in confidenza con lei, mi viene proposta la stessa polizza con la possibilità di fare trattamenti estetici, io sensibile per età a questo argomento la sottoscrivo.Polizza quinquennale senza possibilità di recesso, inoltre il costo mensile che io pensavo fosse come qualsiasi polizza, era un finanziamento, cosa che non mi era stato specificato.La cosa che trovo priva di professionalità, il fatto di non valutare approfonditamente da parte del personale, se il cliente in questione può veramente pagare per 5 anni quella cifra....Ho sbagliato a fidarmi, in fondo da un istituto di credito, in qualità di cliente sei portato a fidarti.

Messaggi (1)

Unicredit

A: S. V.

24/06/2020

Gentili Colleghi,vi inoltriamo per competenza la comunicazione della cliente ndg 11681569 VIDA SAMANTHA FRANCESCA MARIA sotto riportata.Cordiali saluti.TZCustomer ServiceUniCredit S.p.A. Email secured by Check PointThis e-mail is confidential and may also contain privileged information. If you are not the intended recipient you are not authorised to read, print, save, process or disclose this message. If you have received this message by mistake, please inform the sender immediately and delete this e-mail, its attachments and any copies.Any use, distribution, reproduction or disclosure by any person other than the intended recipient is strictly prohibited and the person responsible may incur penalties.Thank you!


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