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Unieuro smartphone danneggiato dal negoziante durante una riparazione in garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: unieuro

22/01/2023

Buon giorno, in data 03 dicembre 2022 ho portato presso il punto vendita Unieuro in via Cappello 34 a Verona, un Samsung A52s 5g,acquistato presso lo stesso negozio il 15 febbraio 2022, per eseguire in garanzia il ripristino del microfono che non era più funzionante.Spiegato il problema al commesso che si occupa di telefonia, questo controlla lo stato del telefono ed annota sulla scheda di lavorazione: Descrizione guasto Non va il microfono.Condizioni estetiche Buone, un po sporco, qualche graffio.Mi fa firmare il modulo di lavorazione e mi da come tempo di riparazione dai 10 ai 40 giorni.Dopo circa quindi giorni vengo contattato dall'assistenza che mi propone un preventivo di riparazione per lo schermo danneggiato di 95€, io rifiuto in quanto lo smartphone non aveva lo schermo danneggiato, l'apparecchio aveva solo il microfono da ripristinare.Passato in negozio per verificare di persona il telefono adesso presenta una crepa di circa un centimetro sullo schermo.Il commesso subito dice che probabilmente il suo collega non se ne era accorto e che aveva visto male, poi che loro non fanno cadere i telefoni, mi chiede quindi di ripassare così da potere sentire l'assistenza.Sono ripasso più volte finchè oggi 22 Gennaio 2023 il commesso di turno mi ha liquidato dicendomi che ha sentito anche il direttore e per il telefono non si può fare nulla.Attualmemte sto usando un smartphone vetusto che non è nemmeno compattibile con l'app home banking, quindo gradire tornare in possesso nel più breve tempo possibile del mio Samsung col microfono funzionante in quanto in garanzia e con lo schermo integro visto che il danno dello schermo è stato provocato dopo che ho dato il telefono al commesso Unieuro.

Messaggi (1)

unieuro

A: S. M.

23/01/2023

Gent.mo Cliente,ci dispiace per il disagio ma dobbiamo confermarle che quanto riferito dal nostro punto vendita di Verona Cappello risulta essere corretto.I nostri addetti alla vendita non sono dei tecnici autorizzati e si limitano a verificare il prodotto e a prendere in carico un'assistenza.Hanno trascritto nella scheda di riparazione, da lei firmata, che il prodotto presentava dei graffi (alleghiamo foto inviata dal centro assistenza) e per questo danno il centro assistenza ha emesso regolare preventivo.Ci dispiace ma non possiamo accogliere la sua richiesta di sostituzione/riparazione in garanzia del bene.Un cordiale salutoChiara Customer ServiceUnieuro S.P.A.Palazzo Hercolani - via Piero Maroncelli, 1047121 Forlì (FC)


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