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utilizzo buoni pasto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: CARREFOUR

21/09/2017

lo scopo del presente reclamo nasce dal fatto che la mia azienda ha da marzo 2017 smesso i buoni pasto cartacei per passare a quelli elettronici su tessera nominale quando ciò è avvenuto ci fu consegnato un elenco di esercizi commerciali che li accettavano ma il CARREFOUR di viale antonio ciamarra a roma ha sempre sistematicamente rifiutato di accettarli in luogo dei cartacei dopo ripetute rassicurazioni di una prossima abilitazione a 8 mesi di distanza ancora nulla e la pazienza è terminata

Messaggi (3)

CARREFOUR

A: A. C.

03/10/2017

Gentile Cliente,riscontriamo la Sua segnalazione e La ringraziamo per il tempo che ha voluto dedicarci.Accogliamo la Sua segnalazione con l'impegno di migliorare il servizio.L'occasione ci è gradita per porgere cordiali salutiufficiolegale---21/09/2017 19:10:11---Il Vostro cliente GIANLUCA BRATZU Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tutufficiolegale---21/09/2017 19:10:11---Il Vostro cliente GIANLUCA BRATZU Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tut

A. C.

A: CARREFOUR

04/12/2017

Non ho ricevuto una risposta chiara solo un fin troppo generico “impegno a rispondere alle necessit&#224 dei nostri clienti” che tradotto significa nulla di fatto

CARREFOUR

A: A. C.

13/12/2017

Gentile Cliente,se la Sua azienda ha autorizzato la spesa dei buoni elettronici Day presso Carrefour, puo' utilizzarli tranquillamente tramite il pos bancario.L'occasione ci è gradita per porgere cordiali salutiufficiolegale---04/12/2017 08:42:08---


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