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Vendita scorretta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: TRONY

13/08/2018

Nel pomeriggio del 28 luglio 2018, mi sono recata al negozio Trony di L'Aquila, sito in via Francesco Savini, per l'acquisto di un televisore 65 pollici marca LG Inch SUPER 4k 3D.Ho pagato il prodotto 1.300,00 con garanzia estendibile a 5 anni (attivata on-line). Essendo l'ultimo pezzo rimasto, ho acquistato il prodotto in esposizione e prima di essere imballato, il personale lo ha acceso davanti a me per essere sicuro che funzionasse. Poi hanno portato il prodotto in magazzino e, non davanti ai miei occhi, lo hanno imballato. Una volta tornata a casa, ho aperto il prodotto, con massima attenzione, per montare i piedi, ma mi sono accorta che mancava sia il telecomando che i suddetti piedi, che appunto, volevo montare.Sono tornata in negozio per farmi restituire la roba mancante.A quel punto, una volta tornata a casa ho montato piedi e posizionata la TV, ma non è stata accesa in quanto il mobile sopra il quale andava poggiata ancora non era stato acquistato e quindi la TV è stata riposta per qualche giorno in attesa che il suddetto mobile arrivasse.Pochi giorni dopo, abbiamo montato il mobile e posizionata la TV. Una volta accesa abbiamo trovato i cristalli liquidi rotti (in altro a destra) e lo schermo scheggiato dalla parte in alto a destra fino al centro del televisore.Siamo tornati subito a Trony ma ci è stato detto che la garanzia non copriva questo tipo di danni, definendoli accidentali e ci è stata data la colpa. Ci hanno indirizzato al centro assistenza, non dicendoci il prezzo del danno e quando il suddetto centro ci ha comunicato il prezzo della spesa da effettuare per riparare la TV (1.500,00 €) ha aggiunto che il negozio Trony era a conoscenza della spesa da effettuare per la riparazione e che dovevano e potevano comunicarcelo loro stessi. Mi domando, perchè non sono stati chiari ma ci hanno subito indirizzato al centro assistenza? E' un tipico comportamento di chi se ne lava le mani?Considerazioni: il danno può essere stato causato anche da noi nel trasporto del prodotto ma anche da loro mentre stavano imballando la TV. Perchè non si prendono la responsabilità, o quanto meno, mi vengono incontro nel recupero delle spese in qualche modo? Almeno per il 50 %.

Messaggi (2)

TRONY

A: A. C.

04/09/2018

Spett.le Cliente,siamo spiacenti dell'accaduto e, al fine di poter concordare le modalità di definizione della pratica in oggetto, sono a chiederle di volerci contattare direttamente al numero di telefono 0546-634714 dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30, oppure di volermi scrivere all'indirizzo mail reclami@dml-italia.com resto in attesa di sue.Cordiali saluti Dott.ssa Anna De Cristofaro _____ If you reply, please do not remove this text:Se si vuole rispondere alla mail, si prega di includere questo testo:Problem-ID: 0008871994maz6/7HynsB2A

TRONY

A: A. C.

19/09/2018

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