indietro

Vergogna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: PRIVALIA

18/07/2025

Ho acquistato su Privalia tre scope elettriche di un terzo venditore. Non sono mai state rese note le condizioni generali di contratto. Attualmente sulla Apple risulta che i prodotti debbano essere ancora consegnati. Sono pervenuti rotti e non funzionanti tutti e tre. Non ho avuto la possibilità di effettuare il reso perché è l’unico ordine ove non è previsto nella meccanismo della applicazione. Il venditore temporeggia e Privalia si lava le mani asserendo l’assenza di responsabilità. Circostanza questa non rispondente alla realtà. Provvederò a presentare un esposto alla Finanza nei confronti di Privalia ad adire le vie legali nei confronti del terzo venitore e ad effettuare le segnalazioni del caso presso le associazioni consumatori e Antitrust. Vergogna!!! Solo una parola: vergogna!! Chiedo il rimborso immediato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).