Dear Customer
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1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Vera SHEIN 2025-11-21 10:20::08GMT+0800
Ciao,
Spero che questa e-mail ti trovi bene.
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Informazioni sulla suddivisione dei pacchi per la spedizione: poiché gli articoli del tuo ordine potrebbero provenire da magazzini diversi e avere tempi di preparazione diversi, potremmo suddividere il tuo ordine in più pacchi per assicurarti di ricevere alcuni articoli il più rapidamente possibile.
Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente ciò possa causare e ti ringraziamo per la comprensione e il supporto.
Informazioni su logistica e trasporto: Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente ciò possa causare. SHEIN richiederà al suo fornitore di servizi logistici di migliorare i servizi di consegna per evitare tali problemi e continuerà a impegnarsi per migliorare l'esperienza del cliente.
Continueremo a impegnarci per offrire un servizio migliore ai nostri clienti. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente ciò possa causare.
Informazioni sugli odori: a causa di fattori incontrollabili come produzione, stoccaggio e trasporto, i prodotti potrebbero avere un odore.
Comprendiamo la tua delusione e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente ciò possa causare. Tuttavia, tieni presente che tutti i prodotti vengono sottoposti a diverse fasi di controllo qualità prima di essere spediti. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti solo prodotti della massima qualità.
Per quanto riguarda i resi: in base al problema attuale, è necessario restituire il pacco?
Abbiamo ricevuto le sue preoccupazioni e verificato il suo ordine, vorremmo fornirle un chiarimento.
Per gli ordini con più articoli, i costi di gestione del magazzino sono aumentati, pertanto aggiungeremo un costo di gestione del pacco.
Ci scusiamo sinceramente per questo problema, abbiamo inserito un promemoria sulle spese di gestione e queste erano elencate al momento del pagamento, indipendentemente dal fatto che fosse stato effettuato da PC, dispositivo mobile o APP.
Considerata la sua situazione, le suggerisco di effettuare un rimborso di cortesia una tantum di 53,00 EUR sul suo conto di pagamento originale. È d'accordo?
Se è d'accordo, elaborerò il rimborso per lei il prima possibile.
Le consigliamo di prestare attenzione a questo problema in futuro per evitare di dover pagare questo importo.
Grazie per la comprensione.
Customer Service Department reclami 2025-11-20 21:31:03GMT+0800
Vera SHEIN 2025-11-20 19:52:24GMT+0800
Ciao,
Spero che questa e-mail ti trovi bene.
Sono Vera, rappresentante senior del team di assistenza clienti globale di SHEIN.
Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione.
Potresti spiegarci il problema in dettaglio? Dobbiamo confermare il numero d'ordine da te indicato prima di poter procedere con l'elaborazione.
Il numero dell'ordine è solitamente GS**********
Inoltre, se si verifica un problema con un prodotto, si prega di fornire il codice SKU o il numero del prodotto.
Attendo con ansia la tua risposta
Customer Service Department reclami 2025-11-20 02:30:28GMT+0800