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VERGOGNA

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi aggiuntivi

Reclamo

B. D.

A: Shein

19/11/2025

Vergogna! Ho fatto un ordine di 500€ e passa euro. Un unico ordine che poi SOLO DOPO l acquisto è stato DIVISO IN PIU DI 10 pacchi con date di consegna diverse. Un manicomio. Problemi con gli svariati corrieri. Alcuna merce oltretutto è indecente. Arrivate cose palesemente gia indossate e nemmeno ripiegate bene all interno delle buste. Vado a fare il reso e sul totale dei prodotti resi perdo circa 50€ in quanto ci sono costi DI SERVIZIO NON RIMBORSABILI? Ultima volta che acquisto SCONSIGLIATISSIMO Richiedo un rimborso parziale per i problemi arrecati, 1)il disturbo in primis delle 10 consegne non segnalate prima dell acquisto 2)Corriere gls che ha consegnato il pacco al negozio di mio cognato senza neanche avvisarmi. 3) panni nemmeno rigenerati e controllati prima di essere spediti 4)jeans maleodoranti 4) spese di gestione 50€ non rimborsabili? Se volevo fare beneficenza andavo in chiesa a regalarvi. Non li davo di certo a voi a maggior ragione dopo il pessimo servizio e trattamento ricevuto

Messaggi (5)

Shein

A: B. D.

20/11/2025

Dear Customer Your request GEUTKWLY9KE65EX has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Vera SHEIN 2025-11-20 19:52::24GMT+0800 Ciao, Spero che questa e-mail ti trovi bene. Sono Vera, rappresentante senior del team di assistenza clienti globale di SHEIN. Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione. Potresti spiegarci il problema in dettaglio? Dobbiamo confermare il numero d'ordine da te indicato prima di poter procedere con l'elaborazione. Il numero dell'ordine è solitamente GS********** Inoltre, se si verifica un problema con un prodotto, si prega di fornire il codice SKU o il numero del prodotto. Attendo con ansia la tua risposta Customer Service Department reclami 2025-11-20 02:30:28GMT+0800 reclami 2025-11-19 22:19:22GMT+0800

B. D.

A: Shein

20/11/2025

Di base era un solo ordine da voi diviso in tutti questi piccoli ordini. Addirittura all interno di un ordine la merce è stata spedita in tre pacchi GSO14H38C005QY6 GSO14H38C005QY5 GSO14H38C005QYR GSO14H38C005QYY GSO14H38C005QY9 GSO14H38C005QY8 GSO14H38C005QYS GS014H38C005QYX GSO14H38C005QYA GS014H38C005QYK GSO14H38C005QYF GSO14H38C005QYB

Shein

A: B. D.

21/11/2025

Dear Customer Your request GEUTKWLY9KE65EX has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Vera SHEIN 2025-11-21 10:20::08GMT+0800 Ciao, Spero che questa e-mail ti trovi bene. USO14H38C000000N0L1 Informazioni sulla suddivisione dei pacchi per la spedizione: poiché gli articoli del tuo ordine potrebbero provenire da magazzini diversi e avere tempi di preparazione diversi, potremmo suddividere il tuo ordine in più pacchi per assicurarti di ricevere alcuni articoli il più rapidamente possibile. Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente ciò possa causare e ti ringraziamo per la comprensione e il supporto. Informazioni su logistica e trasporto: Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente ciò possa causare. SHEIN richiederà al suo fornitore di servizi logistici di migliorare i servizi di consegna per evitare tali problemi e continuerà a impegnarsi per migliorare l'esperienza del cliente. Continueremo a impegnarci per offrire un servizio migliore ai nostri clienti. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente ciò possa causare. Informazioni sugli odori: a causa di fattori incontrollabili come produzione, stoccaggio e trasporto, i prodotti potrebbero avere un odore. Comprendiamo la tua delusione e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente ciò possa causare. Tuttavia, tieni presente che tutti i prodotti vengono sottoposti a diverse fasi di controllo qualità prima di essere spediti. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti solo prodotti della massima qualità. Per quanto riguarda i resi: in base al problema attuale, è necessario restituire il pacco? Abbiamo ricevuto le sue preoccupazioni e verificato il suo ordine, vorremmo fornirle un chiarimento. Per gli ordini con più articoli, i costi di gestione del magazzino sono aumentati, pertanto aggiungeremo un costo di gestione del pacco. Ci scusiamo sinceramente per questo problema, abbiamo inserito un promemoria sulle spese di gestione e queste erano elencate al momento del pagamento, indipendentemente dal fatto che fosse stato effettuato da PC, dispositivo mobile o APP. Considerata la sua situazione, le suggerisco di effettuare un rimborso di cortesia una tantum di 53,00 EUR sul suo conto di pagamento originale. È d'accordo? Se è d'accordo, elaborerò il rimborso per lei il prima possibile. Le consigliamo di prestare attenzione a questo problema in futuro per evitare di dover pagare questo importo. Grazie per la comprensione. Customer Service Department reclami 2025-11-20 21:31:03GMT+0800 Vera SHEIN 2025-11-20 19:52:24GMT+0800 Ciao, Spero che questa e-mail ti trovi bene. Sono Vera, rappresentante senior del team di assistenza clienti globale di SHEIN. Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione. Potresti spiegarci il problema in dettaglio? Dobbiamo confermare il numero d'ordine da te indicato prima di poter procedere con l'elaborazione. Il numero dell'ordine è solitamente GS********** Inoltre, se si verifica un problema con un prodotto, si prega di fornire il codice SKU o il numero del prodotto. Attendo con ansia la tua risposta Customer Service Department reclami 2025-11-20 02:30:28GMT+0800

B. D.

A: Shein

21/11/2025

Se questo è il massimo che potete fare ,non so che dire… Mi fa piacere per la cortesia delle spese di gestione,ma mi aspettavo un’attenzione maggiore dato i grandi problemi avuti. Sicuramente dato i problemi con le spedizioni multiple ecc. ordini cosi grandi non ne farò più!

Shein

A: B. D.

22/11/2025

Dear Customer Your request GEUTKWLY9KE65EX has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Vera SHEIN 2025-11-22 09:06::19GMT+0800 Ciao, Spero che questa e-mail ti trovi bene. USO14H38C000000N0L1 Stiamo elaborando il pagamento della commissione di elaborazione. Ti preghiamo di attendere pazientemente. Ci scusiamo per non essere riusciti a soddisfare la tua richiesta. Grazie per la pazienza e il supporto. Customer Service Department reclami 2025-11-21 17:30:54GMT+0800 Vera SHEIN 2025-11-21 10:20:08GMT+0800 Ciao, Spero che questa e-mail ti trovi bene. USO14H38C000000N0L1 Informazioni sulla suddivisione dei pacchi per la spedizione: poiché gli articoli del tuo ordine potrebbero provenire da magazzini diversi e avere tempi di preparazione diversi, potremmo suddividere il tuo ordine in più pacchi per assicurarti di ricevere alcuni articoli il più rapidamente possibile. Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente ciò possa causare e ti ringraziamo per la comprensione e il supporto. Informazioni su logistica e trasporto: Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente ciò possa causare. SHEIN richiederà al suo fornitore di servizi logistici di migliorare i servizi di consegna per evitare tali problemi e continuerà a impegnarsi per migliorare l'esperienza del cliente. Continueremo a impegnarci per offrire un servizio migliore ai nostri clienti. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente ciò possa causare. Informazioni sugli odori: a causa di fattori incontrollabili come produzione, stoccaggio e trasporto, i prodotti potrebbero avere un odore. Comprendiamo la tua delusione e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente ciò possa causare. Tuttavia, tieni presente che tutti i prodotti vengono sottoposti a diverse fasi di controllo qualità prima di essere spediti. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti solo prodotti della massima qualità. Per quanto riguarda i resi: in base al problema attuale, è necessario restituire il pacco? Abbiamo ricevuto le sue preoccupazioni e verificato il suo ordine, vorremmo fornirle un chiarimento. Per gli ordini con più articoli, i costi di gestione del magazzino sono aumentati, pertanto aggiungeremo un costo di gestione del pacco. Ci scusiamo sinceramente per questo problema, abbiamo inserito un promemoria sulle spese di gestione e queste erano elencate al momento del pagamento, indipendentemente dal fatto che fosse stato effettuato da PC, dispositivo mobile o APP. Considerata la sua situazione, le suggerisco di effettuare un rimborso di cortesia una tantum di 53,00 EUR sul suo conto di pagamento originale. È d'accordo? Se è d'accordo, elaborerò il rimborso per lei il prima possibile. Le consigliamo di prestare attenzione a questo problema in futuro per evitare di dover pagare questo importo. Grazie per la comprensione. Customer Service Department reclami 2025-11-20 21:31:03GMT+0800


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