indietro

VERSAMENTO CASSA VELOCE UNICREDIT

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: Unicredit

12/04/2019

Salve, lunedì scorso sono andata presso la banca Unicredit a fare un versamento allo sportello veloce e non sapendo come fare mi ha dato una mano il direttore della filiale. Con mia sorpresa però avevo versato 400 euro, ma me ne hanno accreditati 360 €. Il direttore mi aveva convinto dicendo che non era mai successo un errore di conteggio però il pomeriggio stesso sono comunque andata a fare un reclamo, essendo certa dell'importo versato. Loro mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere in caso di errori ma ho solo ricevuto una telefonata il giorno successivo da un operatore della filiale per dirmi che il conteggio era giusto. A me sembra tanto una truffa, anche perché ho visto che non sono la prima a cui è successo. Non verserò mai più soldi in un bancomat che si permettono anche di chiamare evoluto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).