Bacheca dei reclami
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
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Pessimo servizio clienti per mancate consegne
Dal 18 dicembre che ho fatto un ordine ancora oggi 7 gennaio 2025 continuano a rispondere che non è in consegna perchè il corriere non ha ancora risposto alla richiesta di informazioni. Ho avvisato nuovamente Giordano che Bartolini mi ha detto che le bottiglie sono rotte. All'ennesima telefonata e mail l'addetta al servizio clienti mi ha detto che non c'è niente da fare, che devo aspettare che bartolini risponda. Che me lo hanno già ripetuto da giorni. Quando? Sono 20 giorni che aspetto. Mi sono innervosita logicamente essendo cliente da anni il trattamento non mi è risultato consono. Invece di essere comprensiva l addetta mi ha parlato in malo modo diocendo che mi hanno già ripetuto mille volte che devo aspettare ed è inutile che stia sempre a richiamarli. Le ho detto che avevo tutti i diritti di innervosirmi visto che non avevano in alcun modo provveduto a risolvere il problema. Le ho chiesto di darmi un recapito della direzione e la risposta è stata che non mi avrebbe dato nessun recapito e che dovevo aspettare e chiuso. Ho ribadito che perderanno un cliente e beh..pazienza, faccia come vuole! Questo è il trattamento di GIORDANO VINI ai clienti che acquistano ogni due mesi.
Rimozione account e pubblicità cartacea
Salve,non riesco a cancellare l'account perché non esiste una procedura sul sito e inoltre vorrei chiedere la cessazione dell'invio di pubblicità cartacea. Grazie.
Ricevuto la metà di quanto ordinato e pagato!
Spett. Giordano vini In data 31/05/2024 ho acquistato presso il Vostro sito www.svinando.com 22 bottiglie di vino in offerta con la formula 1+1 pagando contestualmente l’importo di €108,90 con il mio account Amazon Pay. Allego pdf della conferma d'ordine inviatami da Svinando il 31/05/2024 in cui sono elencate le quantità doppie per ogni vino scelto per un totale di 22 bottiglie. #1 Il giorno 4/06/2024 ho ricevuto due pacchi, uno con 11 bottiglie e uno piccolo con degli ovetti di cioccolato come regalo. Lo stesso giorno ho fotograto le 11 bottiglie ed ho inviato (Vedi allegato #2) una segnalazione alla mail customer.service@svinando.com che è stata protollata come Richiesta Numero 206243. Venerdì 7/6 ho chiamato l'assistenza di Giordano/Svinando e l'operatore Alessandro mi ha detto che l'offerta 1+1 era scaduta (guarda caso..) il giorno prima di quando ho formalizzato l'ordine, comunque mi ha detto che avrebbe sollecitato la risposta alla mia mail. A quel punto ho mandato un'altra mail riportando anche il colloquio con l'operatore (vedi allegato #3. In conclusione ho ordinato 22 bottiglie con offerta 1+1, ho ricevuto la conferma di queste quantità ma ne ho ricevute solo la metà! Oggi ho nuovamente sollecitato una replica alle mie mail ma non ho ricevuto riposta: chiedo attraverso questo servizio di Altroconsumo di ottenere le 11 bottiglie di vino non ricevuto o, in alternativa, la metà dell'importo speso pari €54,45. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Gabriele Scommegna In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Consegna parziale
L'ordine 3169442_1, effettuato il 2 novembre, si riferisce a mia figlia Francesca Nardini. Il mio coinvolgimento è dovuto al fatto che ho gestito la consegna: erano previsti 7 colli e ne sono stati consegnati 6 (mancava un calendario dell'avvento per un valore di 59,99 €).Segnalata la cosa sono stati richiesti documenti e dichiarazione di mancata consegna che sono stati inviati però senza alcun risultato.Il 2 febbraio è giunta questa mail da Giordano: dopo vari tentativi di contatto al vostro recapito, la presente mail per avvisarvi che il collo mancante dell'ordine 3169442_1 richiesta in data 02/11/2022 di euro 177,48 marchio Giordano Vini è rientrato nei resi a causa di una rottura per tanto come da vostra richiesta, abbiamo inoltrato la pratica di rimborso del valore del collo, ovvero di euro 59,99, direttamente sulla carta con la quale aveva effettuato il saldo totale dell'ordine in data 02/11/2022. Il rimborso avverrà entro 30 giorni dalla presente comunicazione, per tanto la invitiamo a controllare l'estratto conto sulla quale si appoggia la sua carta. Sono passati non 30 e nemmeno 60 giorni: ad oggi 11 aprile non sappiamo da che parte il rimborso debba giungere nonostante solleciti e mail del tipo: la richiesta di rimborso del collo in questione le confermiamo che è stata inoltrata correttamente e in data odierna abbiamo provveduto al sollecito. In allegato trova le schermata della richiesta e anche quella della pagamenti dove in colore rosso visualizza l'importo da rendere ma non è ancora presente il rimborso effettivo. Ci scusiamo per i ritardi e restiamo a vostra completa disposizioneGradirei sapere cosa fare per ottenere il dovutoGiuseppe Nardini
Contattato da agenzia recupero crediti kreos-Spa
Buonasera, sono stato contattato da kreos - Spa agenzia recupero crediti per conto di giordano vini.Mi hanno inoltrato una richiesta prima per v.b e dopo in messaggistica di un pagamento di euro 192,19 euro per un ordine effettuato da me in data marzo 2021 e maggio 2021.Dopo aver ricevuto gli ordini avevo più volte contattato il servizio clienti di Giordano vini, perché negli ordini da me effettuati vi erano pure dei regali che non ho ricevuto e tantomeno erano provvisti di bollettini per poter effettuare il pagamento come da sempre fatto considerando che ero un cliente che spesso acquistava.Bollettini che ad oggi non ho mai ricevuto e che quindi non mi hanno consentito di pagare la merce ricevuta e senza aver ricevuto ancora il regalo per l’ordine effettuato.Per un possibile chiarimento e risoluzione del dubbio si richiede nuovamente il bollettino per poterlo pagare con conseguente ritiro della pratica a kreos - spa considerando che la mancanza non è stata mia ma di Giordano vini.Grazie
Rimozione account e pubblicità cartacea
Salve,non riesco a cancellare l'account perché non esiste una procedura sul sito e inoltre vorrei chiedere la cessazione dell'invio di pubblicità cartacea.Grazie.
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