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caffè
In data 4 settembre ho inoltrato all'azienda un'email per manifestare la volontà di recedere dal contratto. Preciso che la macchina è in comodato d'uso e che al momento della firma del contratto ho pagato 180 euro come caparra all'incaricato. Purtroppo non riesco a bere questo caffè perché non mi piace e quindi vorrei restituire la macchina e recedere dal contratto. Ho scritto all'azienda, ma non ricevo risposta relativamente alle modalità di recessione.
Recesso del contratto
Buongiorno Ho richiesto il recesso del contratto per la fornitura di caffe in capsule della lavazza , motivazione il caffè risulta poco gradevole e più delle volte sa di bruciato , quindi e mia intenzione non prendere più i loro prodotti , mi è stato risposto che non è possibile recedere perché il contratto è stato fatto con partita iva , senza altre giustificazione , allego contratto
Disdetta contratto
Salve vi chiedo di rescinde il contratto come chiesto già in dovere mail ( la prima il 18 marzo) alle quale non ho mai ricevuto risposta. Vi inoltro la prima richiesta che riassume tutto: Salve, sono Caduco Fabiana ordine D394430, e vorrei chiedere la disdetta del contratto in quanto la macchina per me è quasi inutilizzabile avendo problemi con il latte di soia alla vaniglia che non viene montato se nn a freddo ( in dimostrazione abbiamo utilizzato il latte parzialmente scremato) e con il ginseng che anche se mi è stato sostituito resta nn di mio gradimento ( come segnalato). Consultando anche il personal shopper mi ha confermato che sono al di sotto del consumo di caffè. Grazie
Recesso macchinetta del caffe'
Buongiorno,voglio recesso macchinetta del caffè nimsGli ho telefonato tante volte in sede ma niente da fare,ho problemi personali,voglio recesso macchinetta caffe
Rifiuto disdetta contratto
Salve, ho la necessità di disdire il contratto con Nims S.p.a., che mi fornisce caffè e mi ha dato una macchina da caffè in comodato d’uso con difetto estetico. Ho fatto richiesta di recesso contratto all’azienda dando delle motivazioni valide, quali: - il caffè che assumo di Lavazza e ci tengo a sottolineare solo marchio Lavazza mi provoca tanta tachicardia - il gusto del caffè è terribile, ho provato ogni tipologia di caffè Lavazza e pensando fosse un problema della macchina data in comodato d’uso ho provato le capsule in altra macchina ma alla fine sempre gusto orribile.- mi hanno dato una macchina che sembrava già stata utilizzata e con un difetto estetico.Lavazza ha rifiutato la mia richiesta di disdetta scrivendo quanto segue:Formuliamo la presente per comunicarLe che non possiamo accettare la Sua richiesta riportata in oggetto.La commissione da Lei sottoscritta riporta le condizioni di fornitura e somministrazione cON relative norme di applicazione(informazione ai sensi del D.Lgs 206/2005 e successive modificazioni) e la Sua richiesta si pone al di fuori di queste previsioni.Il contratto rimane percio'in essere ad ogni effetto.Pertanto La preghiamo di effettuare il pagamento delle rate nei termini previsti.Distinti saluti.Prelati.
Disdetta contratto
Riferimento contratto n° D134537 del 11/09/2022Ho richiesto al telefono la chiusura del contratto in oggetto in quanto non posso più bere caffè.In data 13/04/2021 tramite lettera postale avete risposte che non potete accettare la mia richiesta in quanto la commissione da me sottoscritta riporta le condizioni di fornitura e somministrazione con relative norme di applicazione (informativa ai sensi del D.Lgs 206/2005 e successive modifiche) e che la mia richiesta si pone al di fuori di queste previsioni.In questo contratto, la macchina mi è stata data in comodato d'uso e l'unica voce in cui si parla di penali è nel caso in cui non si paghino le rate oppure non si restituisca la macchina.Dato che vorrei interrompere il contratto, ho chiamato ma loro sostengono che non posso recedere ora.Inoltre vorrei restituire le confezioni ancora imballate e sigillate per un totale di 300 caffè monodose BLACK INTENSE AROMA e 400 Orzo.Chiedo di pagare solo il caffè consumato e restituire la macchina in comodato d'uso gratuito e il caffè sigillato e ancora integro.
Recesso commissione 04007 YD
Buonasera, con la presente sono a recedere il contratto in oggetto, in quanto a casa nessuno dei familiari beve più caffè, e trovo inutile pagare mensilmente le vostre rate.Chiedo pertanto il rimborso della caparra versata inizialmente di 180€
Disdetta contratto 10965yc
NIMS UFFICIO GESTIONE CREDITI viale della Navigazione 13 35129 Buongiorno, con la presente chiedo la rescissione anticipata del contratto indicato sopra e stipulato il 19/4/21 per i seguenti motivi:1) i rappresentanti coi quali si era concordato verbalmente eventuali modifiche alla fornitura di caffe ' sono stati col tempo poco collaborativi e alla data di oggi 3 dicembre 2022 sono irreperibili.2)Non sono in grado di consumare le cialde previste dal contratto in quanto per motivi di salute devo ridurre la somministrazione giornaliera se non addirittura evitarla.3)La macchina in comodato d'uso richiede continua manutenzione e il sapore del caffe' non e' piu' quello di prima.4)Le confezioni del caffe', a dire del rappresentante erano state sospese invece sono arrivate comunque.5)Tutto quanto scritto sopra ho cercato piu' volte di dirlo verbalmente al numero verde con circa 10 telefonate ma sempre occupato.6)Preso atto che, vista la poca collaborazione da parte dell'azienda, chiedo la risoluzione del contratto in comodato d'uso anche se fuori termine per esercitare il diritto di recesso .Si informa che le rate previste sono state pagate fino dicembre 2023 .Attendo notizie circa la restituzione della macchina in comodato.In ogni caso entro gennaio 2023 provvedero' di mia iniziativa alla restituzione della stessa .Distinti saluti BALDO MARCO
Disdetta ordine 42404YC
Disdetta ordine 42404YCBuongiorno,Con la presente richiedo la risoluzione anticipata del contratto numero 42404YC stipulato a Giugno 2021 in quanto le agenti Nims che vennero a casa furono poco chiare sulle condizioni contrattuali, ma sopratutto sulla richiesta di ben 160 euro (che ho anticipato immediatamente) giustificandola come un anticipo per la consegna delle prime quattro confezioni di capsule. In realtà, ho adesso scoperto che si trattava di una caparra cofirmataria, tanto è vero che ricevetti immediatamente i bollettini tramite mail ed il primo bollettino presentava la scadenza del 31/07/2021, pagato regolarmente. Inoltre, durante la presentazione della macchinetta, non mi è stata data la possibilità di visionare il contratto con la scusa che fosse ormai tutto digitalizzato e mi è stata neanche mai data copia dello stesso. Ricordo che ebbero anche dei problemi con il tablet che utilizzavano per la firma digitale, e mi dissero che avrebbero poi risolto e che mi avrebbero consegnato copia. Cosa mai avvenuta ovviamente. Ho provato a contattare la mia rappresentate più volte per ricevere delucidazioni in merito, la quale sviava continuamente le mie preoccupazioni e cercando di tranquillizzarmi ho persino scritto all’azienda stessa la quale non mi ha ovviamente risposto, pertanto ad oggi chiedo aiuto a Voi nell’assistermi per la risoluzione di questo ordine/truffa. Ad oggi ho versato un acconto di 160€ e 1 rate da 31,66 euro. (tot 223,2€)Successivamente, non ho versato le rate seguenti a causa di mie difficoltà economiche, motivo per cui più volte mi sono rivolta alla mia rappresentante chiedendo aiuto sulla risoluzione prima di aumentare il mio debito. La stessa, come descritto prima, non mi ha mai dato una soluzione. A Gennaio è prevista, persino, la consegna di un’altra confezione di caffè (altra cosa di cui non ero a conoscenza, mi era stato detto che il caffè l’avrei ordinato solo su necessità)che ovviamente rifiuterò, avendo ancora 2 scatole completamente chiuse ed 1 quasi piena. Ad oggi sarei debitore nei confronti di Nims di 158,3€ (5 rate di 31,66 euro), ma dato che non sono intenzionata a continuare ad utilizzare questo caffè e la suddetta macchinetta, la mia proposta è questa: 1)Reso della macchinetta in comodato2)Reso delle confezioni di caffè in mio possesso, 3)nessun costo relativo alla cessazione anticipata del comodato d’uso.Infine, ovviamente, risoluzione immediata del contratto in essere.In attesa di un vostro gentile riscontroCordiali salutiINEBRIA Tiziana
Recessione contratto
Buongiorno, Ho stipulato il contratto con Nims il 7/12/2020 , il loro incaricato durante la fase di contratto mi ha detto che se mai si fosse rotta la macchinetta , me ne avrebbero data una in sostituzione , ma così non è stato . Dopo qualche mese inizia il problema che la macchina non eroga caffè e perdeva acqua da sotto il serbatoio,dopo 3000 chiamate , stacca e riattacca la presa , svuota il serbatoio si decidono a ritirare la macchina , viene cambiato il filtro , però il caffè inizia ad uscire bruciato , ho pensato di cambiare cialde , ma al secondo ordine mi arrivano cialde sbagliate, nel frattempo la macchina continua a segnalarmi contenitore cialde pieno quando ce ne sono 2/3 , finisce l’acqua a volte me la segnala , altre , no . Il caffè continua a uscire bruciato a volte bollente a volte quasi freddo la stessa cosa con modalità cappuccino . A tal punto che mi sono rassegnata ho accantonato la macchina e le cialde nelle scatole ancora chiuse , e sto facendo il caffè con la moka . Ora inutilizzata mi segnala anche di cambiare filtro. Ma mi chiedo con una rata di 45,83 euro devo farmi il caffè con la moka ?A questo punto non voglio nemmeno sentire lontanamente parlare di assistenza , ma voglio solo restituire la macchinetta del caffè e chiudere una volta per tutte il contratto.La mia richiesta è:La restituzione della macchinetta 2 scatole chiuse di cialde Chiusura del contratto . Distinti SalutiValentina Marrazzo
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