ultimo aggiornamento: 07/09/2021

PROBLEMA TIM

Salve! è dal 2016 che ho un contratto tim (TIM SMART CASA), mi hanno telefonato per cambiare contratto ho detto di no, ma l'hanno cambiato in automatico (TIM X TE), hanno mandato modem che ho mandato indietro con raccomandata, fax ecc per ritornare alla mia vecchia tariffa, al telefono mi hanno detto che avrebbero ricalcolato la mia vecchia offerta e sarebbe tornato tutto come prima invece oggi mi è arrivato un sollecito di pagamento e mi dicono che non possono togliermi questa offerta... ho fatto tutto bene io? è una truffare? c'è qualcosa che posso fare? perchè con questo nuovo contratto se decido di chiuderlo ho le penali.... grazieeeee

Tim
101 Visualizzazioni 0 Commenti 0 Mi piace

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Contratti della comunità Internet e telefono!

Risposte

Nessun utente ha ancora risposto