Ultimi reclami

C. M.
14/10/2025

materasso che affossa, misure non standard e non traspirante

Buongiorno, in seguito all'acquisto di due materassi singoli Morfeo, top di gamma, e due reti elettriche singole, e la tante mail inviate, nuovamente faccio presente che i materassi inviati non corrispondono a quanto dichiarato: -misura non standard 80x190cm., ma 77x185cm. -affossamento nella parte centrale, soprattutto in uno dei due materassi ( letto anche in altri reclami di Altroconsumo e recensioni negative) -non traspirante, anzi fa molto caldo, era stato detto che era in Bio ceramic, in realtà contiene una minima % Quindi gli articoli sono differenti da quello prospettato in negozio e venduto. Avevate proposto il cambio, si accetta con modello Rebecca, che costando meno, si chiede rimborso della differenza di prezzo tra i due tipi di materasso, non c'entra se c'era la promozione, verrà riparametrato sul prezzo che era in offerta per i materassi Rebecca. ( listino - sconto) Avete tutte le informazioni e miei dati, tel. 333/7381605. Si prega di contattare per accordo cambio ( ritiro e portare nuovi materassi), si accettano nel formato standard di 80x190cm. Qualora non ci fossero del formato standard, e quindi non si potrà avere la caratteristica fondamentale, oltre a non essere affossato e traspirante, si chiede allora il ritiro dei due materassi e il rimborso della metà dell'importo totale. Questa situazione va avanti da mese.

Risolto Gestito dagli avvocati
M. B.
09/02/2025

Materasso scadente e assistenza pessima

Un materasso assolutamente pessimo. Mal progettato: una volta installato pende verso il centro, in modo che le due persone che ci dormono non riescono a dormire sui lati ma si ritrovano dopo pochi minuti entrambe al centro. Non solo: non è traspirante, per cui anche in gennaio si suda moltissimo; è troppo leggero, e in pochi minuti scivola giù dalla rete. Scomodissimo, davvero. Specialmente se si considera il costo, stratosferico. E parliamo dell’installazione: due operai frettolosissimi, sgarbati e col tono di chi parlasse con un ignorante, hanno montato rete e materasso in trenta secondi senza verificare la statica e senza verificare che ci fossero i problemi che si sono poi manifestati. O forse li sapevano benissimo e si sono allontanati prima che qualcuno potesse scoprirli. A questo punto ho inoltrato un reclamo. Per telefono mi hanno risposto villanamente due addette al call service (di una delle due posso fare il nome, si chiama Rosanna) che mi hanno detto di scrivere una mail. La persona che mi ha risposto ha negato il problema e ha chiesto settanta euro per l’uscita del tecnico, cosa assolutamente insensata, dato che il problema è del prodotto. Prima di farmi svillaneggiare anche dal tecnico, per giunta a pagamento, ho tenuto la rete e rimesso su il vecchio materasso che era (questo sì) un Tempur di alta qualità. In conclusione: prodotto scadente, scortesia estrema, frettolosità, avidità di denaro. Non compratelo!

Chiuso
M. D.
28/01/2025

Promo non valide

Buonasera , abbiamo acquistato un materasso con presidio medico alla modica cifra di 3.700 e c’era la promo nel periodo giugno 2024 che se acquistavi un materasso ti davano un letto contenitore a solo 1€! Nessuno ti regala niente per niente e questo lo sappiamo tutti ma su tutti i vari social ogni mese spunta una promo di omaggi tv, vacanza regalata, cuscini in regalo . Bene dopo aver visto tutte queste promo e dopo ripeto aver speso 3.700€ prima della consegna del materasso ci siamo recati in negozio per il saldo e abbiamo chiesto due guanciali in omaggio ma ci è stato risposto che se li volevamo il costo era di 60€ cad. Allora queste promo vi dico che sono tutte delle truffe e che la mia sarà sempre una cattiva pubblicità ovunque …per di più effettuo delle recensioni ovviamente negative esponendo questo problema ma sui social guarda caso i miei messaggi vengono sempre cancellati ! Sconsiglio vivamente di acquistare da loro , ci sono aziende serie in giro di materassi che trattano i clienti decisamente meglio di voi . Molto ma molto delusi ! Avremmo dovuto acquistare anche a breve materassi per i nostri figli e portato anche nostri amici interessati ad acquistare ma ripeto andremo altrove !

Chiuso
M. P.
16/01/2025

Materasso sfondato dopo poche settimane di utilizzo

Spett. MORFEO DIODELSONNO In data 20/04/24 ho acquistato presso il Vostro negozio un materasso venere/grafene pagando contestualmente l’importo di 900€ A distanza di meno di 5 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, cedimento del materiale dopo poco tempo di utilizzo. Ad inizio Ottobre, ho Inviato una mail per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata poiché sono trascorsi più di 60 giorni dall'acquisto. Contesto quanto sopra in quanto , in fase di vendita mi era stato indicato come tempo valido per la sostituzione del materasso di 120 NOTTI, ma dopo qualche settimana avevo fatto presente, chiamando in sede e Busto Arsizio,dei problemi alla schiena che questo materasso mi recava, in risposta mi é stato detto di avere pazienza che sarebbe stata solo questione di tempo ma così non é stato. A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Chiuso
S. G.
12/06/2024

False informazioni

La mia esperienza con questo negozio è stata estremamente deludente. Dopo aver visto una promozione su Instagram che prometteva un letto contenitore in omaggio, ho compilato il form e sono stata subito contattato per fissare un appuntamento. Mi è stato confermato più volte, che la struttura del letto sarebbe stata in omaggio senza alcun minimo di spesa e che i materassi partivano da 400€. Tuttavia, una volta arrivato in negozio, abbiamo scoperto che nessun prezzo era esposto su nessun prodotto. Inoltre, la venditrice era estremamente insistente e cercava di venderci prodotti ben al di sopra del nostro budget, ignorando completamente quanto discusso precedentemente. È stato evidente che la promozione era solo un'esca per attirare clienti, e abbiamo perso solo tempo. Questo comportamento è scorretto e poco professionale. Non consiglio assolutamente questo negozio a nessuno.

Chiuso

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